bel ferro compare, quei sedili sono la fine del mondo, non ti stancheresti mai di guidare. complimenti!
re Per ora (122.000 km)nessun problema, ma io curo molto anche le piccole cose di meccanica, cambio olio a meno di diecimila ecc ecc, oltre a questo con famiglia al seguito e lavoro in città non è che posso scannare i cavalli piu di tanto, comunque i cavalli arrivano dalla mappatura centralina modificata. Inoltre ho montato ammortizzatori Koni sport, le molle H & R ribassate le ho tolte dopo poco tempo ( ricordi...la famiglia)
Davvero bella!!! Sia di esterni ke d'interni, solo la radica nn mi convince ma parere personale(infatti sulla mia l'ho riverniciata). Il para anteriore è M Tek1? nn l'ho mai visto....
Bel colore dentro e fuori, complimenti !! L'interno è spettacolare.. chissà se prima o poi faccio tappezzare i miei sedili sportivi di quel colore con vera pelle umana immagino già il contrasto col nero di fuori
non mi fa impazzire ne dentro ne fuori ma è molto particolare.. posso chiederti quanto costa questo allestimento?
ecco l'ultima foto che posto.. forse la più bella... ecco il colore che la macchina diventa sotto il sole..
mi pare molto bello il colore esterno... hai altre foto, magari con più luce? Solo il volante bicolore mi lascia un po' interdetto, ma per il resto la trovo molto carina :)
I colori non sono proprio i miei preferiti, però davvero particolare, e se a te piace come non fati i complimenti :wink:
Confermo .....davvero bella e molto particolare.... ma già i complimenti te li avevo fatti di persona!