Risposta eeeesattaaaa!!! . No dai non sò come mai ci sia questa differenza... e se luca avesse ragione :question:
cmq domani la rimisuro..mi sembra che da quando le ho messe sia calata un bel po..era molto piu impuntata (vedi firma)..ora sembra quasi livellata..
Ho rimisurato stamattina...........oramai si è assestata, 33.4 davanti 32,4 dietro quindi sono i distanziale che sulla tua ingannano.....................
pirata se la tua è un centimetro piu bassa della mia ti pago una cena di pesce e 100 litri di gasolio! dai che sto scherzando..
errata corrige............. ho fatto talmente tante misure che ho riportato quelle sbagliate............. anteriore 35.2 posteriore 34.2 adesso torna tutto dragone.................. Domanda.............. l'abbassamento dipende anche dallo stato di usura degli ammo?
Secondo me no, anche perchè da ferma il peso e sorretto dalle molle (certo in parte anche dagli ammortizzatori ma in maniera inferiore..). Cmq questa resta una mia opinione che può essere anche sbagliata..
caspita ma come si spiegano tutte queste differenze? la mia da originale era 3 cm piu alta della tua...
Infatti dovro' fare l'assetto al piu' presto xche sembra impennata, assetto draghster, oppure sono i due sub che pesano come due bambini ,cmq con le molle eibach o hr riceve un assetto piu' uniforme tra davanti e dietro.