Per chi mi aveva chiesto le foto con angel accesi di giorno (sono gli angel da 59,00 euro di topauto.com) Considerate che oggi il cielo è velato ma c'è molta luce. In più sono le prime foto con i 17 style 44 (e eibach prokit). Oggi ...qualche tempo fa.......... cerchi 16", no assetto, freccie bianche, e griglia non cromata..........
secondo me i 18" sono esagerati per la nostra auto...per questioni di comfort, di strade pietose e prestazioni.........già ho notato un minimo di differenza passando dai 16............i 18 da 255 ce li vedo su una porsche.... in quanto a tenuta con pro kit e 17 mi sembra che siamo già a livelli decisamente buoni.........
ottime migliorie anche io gia che c'ero per i cerchi avrei optato per quelli più grandi cmq gia questi rendono decisamente meglio
grazzzzzie pirata! e cmq nn sembra manco la stessa makkina!!!in più devo montare le eibach a breve..e il risultato mi sembra davvero ottimo visto lì!
tutta un'altra macchina, complimenti Pirata, ottimo anche l'abbassamento! San Eibach Prokit colpisce ancora?!?!
Allora, innanzitutto devo precisare che montando i distanziali sembra più bassa poiche le ruote sono più vicine al passaruota. Poi per la misura, dal bordo inferiore del cerchio al passaruota sono 57.5 cm davanti e 56 dietro. Misurato così:
ti spaventi per così poco? sai il diametro del cerchio in pollici, lo trasformi in centimetri, e la metà che è il raggio la togli alla misura che ha messo lui in foto
piu o meno come me 345 mm davanti 334 mm dietro... mannaggia perche si è abbassata cosi tanto dietro la tua rispetto alla mia?