Spettacolo Credo che quel V8 dentro quell'imballo di legno se lo ricorderanno per tutta la vita i tuoi bimbi... Complimenti auto spettacolare.
che dire un auto da non vendere mai anzi da mettere in appartamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente spettacolare, se riesci a postare un video per farci sentire il sound credo ce lo godremmo tutti assai volentieri...:wink: Che ferro di classe ti sei scelto, veramente complimenti!!:sbav::sbav:
Imbrigliare il sound della B10 in un video Youtube? Sarebbe come cercare di riprodurre Vivaldi! Vedrò cosa posso fare. Non ho scelto l'Alpina e non avevo intenzione di sostituire la 528i, l'ho vista per caso, era in un eccellente stato con soli 30'000 km a un prezzo da utilitaria, andava presa al volo! Il proprietari era deceduto e dopo due anni di fermo in garage, la famiglia ha deciso di venderla. Ho avuto solo fortuna, i complimenti per il buon gusto andrebbero fatti al suo primo proprietario.
Quel V8 nella scatola di legno è un qualcosa che mi attrae irresistibilmente... Ne terrei uno in casa come complemento d'arredo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchina da sogno, più riguardo le foto più sbavo... Gran bella scelta, e se l'hai trovata a seminuova a prezzo da discount ancora maggiori complimenti per il fiuto affaristico!!
Finché non vi propongo qualcosa di mio, vi posto il link per sentire la timbrica della B10. Nel video, anche se si sente molto il fruscio amplificato dal microfono, il suond di questo V8 è abbastanza fedele alla realtà. Spero che vada bene per le vostre sofisticate orecchie.
Giusto per permettere a mr. Monti di rovinare anche questa discussione... Che bello sapere che almeno questia bestiola stupenda non sarà salassata violentemente dal fantamegabollo!! Canton Ticino tvb...
Ciao GiuseppeA, è vero, quest'auto l'ho presa con lo spirito di un amatore, non volevo la V10 e nemmeno l'attuale V8 che, con il turbo soffoca il naturale borbotio del V8 aspirato. Quando tocco con la mano i lavori ben fatti, mi sembra di sentire la "vita" dell'oggetto e la cura dei nparticolari che qualcuno sapientemente ha modellato. Oltre al freddo metallo, c'è la passione e il savoir faire dell'artigiano, del meccanico, dell'ingegnere, del designer ecc.. Quando si ama e si rispetta l'ingegnosità degli altri, è giusto rendergli omaggio avendo cura del loro lavoro facendolo durare nel tempo. Purtroppo siamo nell'era usa e getta e con la frenesia non riusciamo a vedere oltre il proprio naso, gli oggetti non sono solo fredda materia ma anche secoli d'evoluzione e conoscenza. Possono essere riparati e durare una vita.