pare che ci sono riuscito. aspetto le vostre opinioni. ah il gatto e' il mio assistente di foto, ma di computer mi sa come il suo padrone non capisce un c.......... ciao.
ma hai riaperto un post nuovo? Se vai nella funzione modifica cerca di spaziare i link a imageshck cosi' si vedono le foto
come vi dicevo nell'altro post ci sono : fari black line. cerchi nuovi, mascherina cromata, scarico cromato. ciao.
belle modifiche una domanda, ma l'offset dei cerchi non è troppo alto ? quant'e' ? mi sembrano troppo dentro la carrozzeria i cerchi
hai ragione i cerchi da 17 hanno il canale 0.8 ma evidentemente non basta, potevo prendere i 18 , ma avrei dovuto cambiare le gomme da poco sostituite e per quello che costano ( gomme e cerchi da 18) mi conveniva rivendere la macchina. ciao.
gli offset originali della E90-E91 e credo E92-E93 sono i seguenti: con canale da 8 pollici ET34 con canale da 8,5 pollici ET37 con canale da 9 pollici ET39 devi vedere i tuoi cerchi che ET hanno :wink:
Bella pipe.. i black line con la macchina nera stanno proprio bene... belli anche i cerchi, in effetti hanno l'et un po' alto.... puoi sempre mettere 4 distanziali, spendi poco e cambia faccia... cmq bravo bella.. Già ordinato il paraurti ant???
ti ringrazio sto ancora pensando al tuo bel paraurti anteriore, che pensi starebbe male se acquistassi solo quello anteriore? ciao e grazie
bhe in effetti se guardi l'auto di lato il paraurti ant Rieger sarebbe piu basso di almeno 6 cm ca., mantenendo le minigonne originali... se non ti gustano le minigonne rieger, ci sono diverse marche che producono modelli diversi anche più eleganti... cmq per farti una idea precisa misura dallo spigolo della freccia 57cm, almeno sai quanto è più basso della minigonna orig.
ho provato a misurare come mi hai indicato e' proprio vero si nota molto la differenza da terra sig...sig....