...ieri sera hai visto anche mio padre....era impasticcato da medicine perchè aveva un pò di febbre ma quando le donne vogliono uscire rompono e fanno ciò che vogliono!!
Eh mi hanno detto...mentre io ero(e sono) a casa con la febbre....Complimenti a te per averti scelto una fidanzata cosi' simpatica e bella(bionde for ever) e soprattutto non rompi balle perchè per sopportarci per una giornata intera avrà fatto karakiri!!!Salutamela:wink:
So ke tua madre e Marika andrebbero molto d'accordo .... avevano già intesa su "shopping" (al solito)
Marika mi ha detto ke si è divertita tutta la giornata (mi ama tanto) e forse ha voglia di andare a Vignola, si è trovata bene anke con la morosa di Ippone (fortuna ke siete arrivati)
Penso proprio di si dalla frase che hai scritto:wink:!!Forte il soprannome "uomo rotatoria"...Vedo tutte foto senza mangiare..ma poi avete magnato??
Se vuoi apriamo un thread x Luglio in spiaggia a sottomarina e al King of the Diga (gran festa di sport estremi e f.ghe !!)http://www.kingeventi.com/index.php
Ci sto:wink:..tanto io a luglio sono già ad albarella e quindi sono ancora più vicino a sottomarina:wink:!!!Stavolta lo apri tu!
io mentalmente vado per i 3!!!!!! Comunque per me si può ripetere senza problemi quando volete...non credo girerò più però perchè tra i pochi cv e la trazione anteriore la spesa non ne vale la pena...ne riparleremo quando avrò per le mani qualcosa di un pò più impegnativo