Già,è un vero dispiacere.... Bella,unica,impareggiabile,suprema e infinitamente superba,certamente al primo posto nell'olimpo delle serie 1 c'è solo la 130i in edizione speciale limitata.... Ecco,ora come riuscirò a dormire questa notte?!?
marko fatti sentire.. ho bisogno di rinforzi.. ora esco.. vado ad asfaltare qualche pedone... ho letto su quattroruote che la sicurezza pedone con la serie 1 è al minimo percui ne approfitto.... __________________
imat lo spoiler è il performance in carbonio?? io lo vorrei mettere sulla lse ma mi hanno chiesto in bmw x questo in carbonio 716+iva, ritengo sia esagerato.
poi un'altra cosa x scarico cosa intendi solo finale o anche collettori xchè caudullo me lo voleva vendere ,se ci sono i collettori mi sa che lo compro, avrò sicuramente un guadagno di potenza. grazie
Si lo spoilerino è il Performance in carbonio. Non sò esattamente come sia fatto lo scarico Performance per il 130i. Sò solo che il mio e quello di caudullo sono 2 mod. differenti.Prova a chiedere info a lui che ce l'ha. Con me è stato gentile e disponibile quando ci eravamo sentiti.:wink:
nel 135 è solo finale,non puoi cambiare i collettori sul 135 perchè ci sono le turbine...se cambi collettori devi cambiare anche le turbine
Alle ma che macchinaccia.... te li faccio io i video :)) nel parcheggio del Moro, cosi' manco ci fanno entrare:)