Ahahhahahha, avrei voluto vedere la scena! Complimenti cmq, è un bolide assurdo...goditelo a pieno!:wink:
Grande Mauri!!!! Ti sei fatto veramente un bel giocattolino!!! Gia completo di tutto all'uscita dal conce e perfezionato alla grande con dischi spoiler e scarico!!!!!! Complimenti vivissimi, appena torno mi fai provare l'ebrezza di quei 300 e passa cv!!!
Venerdi ho montato finalmente lo scarico Performance. Grazie Ale :wink: attesa un pò "snervante",ma come per l'auto il tutto ampiamente ripagato! Due giorni in giro e un sound davvero entusiasmante!La differenza si sente parecchio ed è stragoduriosa.Non è una sinfonia esagerata da tubo dritto artigianale ma merita immensamente. Usandola molto in città,mi va benissimo che non ci sia un urlo esagerato.Sotto i ponti e nelle gallerie è un divertimento assicurato! Per sorpassare non c'è più bisogno del clacson o degli abbaglianti,basta premera la frizione,lasciar cadere il piede dx e la strada si apre davanti in un attimo! Ieri ho finalmente "finito il rodaggio" e ho notato che a 260 (di tachimetro) l'auto stava ancora salendo.....è normale?? Io mi aspettavo un taglio che non ho avvertito..... Cmq davvero impressionante la scioltezza col quale si prendono quelle velocità! Ovviamente il tutto provato in strada chiusa al traffico.... Appena ho tempo faccio e posto qualche foto dello scarico montato.:wink:
Finalmente si è tutto concluso per il meglio.... Attendiamo anche un buon video:wink: Per la questione del tachimetro che saliva ancora...strano,a me quando arrivava a segnare i 260 tagliava di bruttosi sentiva proprio il colpo....o magari lo avvertivo maggiormente perchè modulata...boh,strano che salisse ancora
no non è strano , anche a me è capitato di arrivare ai 270 km/h di tachimetro , a 5000 giri mi sembra... gran bel mezzo..complimenti , non potevi scegliere di meglio..:wink:
Ecco qui qualche foto con lo scarico Performance montato e con lo spoilerino in evidenza. Il sound merita tutto,non è urlo selvaggio da tubo dritto,ma rispetto all'originale il cambiamento è notevole. E' una sinfonia che ti prende e ti spinge ad ascoltarla in rigoroso silenzio. I ponti,i sottopassaggi,le gallerie sono diventati i miei luoghi preferiti di divertimento.... Esteticamente rimane molto più evidente rispetto all'originale di color nero.Il doppio cromato si nota più facilmente. Secondo me si perde un pò in eleganza .Ne guadagna altresì l'aspetto più rude e ovviamente il sound.:wink:
io adoro il motore che ho 6l aspirato ed impazzico x l estetica dela mia macchina ,non l ho detto solo io che la serie 1 coupè non è l auto piu riuscita esteticamente di bmw