Beh con lo spoiler è cambiata parecchio... ma sopratutto da quando l'hai presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... Come punto di partenza è più che ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie grazie, abbiamo lo stesso punto di partenza: un 118d eletta importato :-) Il codice sinceramente non lo so, l'ho comprato su salesafter.
Ahahahah ho finito le rep per oggi se non te l'avrei data subito. Cmq propongo di cambiare il nome in "NOI SF***TI DEL FINESTRINO MANUALE".
Allora abbiamo un'altro socio del prestigiosissimo club del finestrino manuale. Visto che ci siamo, capita anche a voi ogni tanto che si allentino giusto di qualche mm, quanto basta per far entrare qualche goccia d'acqua? A me a volte capita però solo con lo spruzzo dell'autolavaggio che è bello forte. Ho letto che è una cosa comune su diverse auto non solo bmw
No da solo il mio mai... Ma una volta mia cognatina non l'ha chiuso tutto e all'autolavaggio ho lavato il sedile post ... per fortna era estate! Grapesco... farai parte anche te del nostro esclusivo club? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche se dovrei essere il primo data l'anzianità non mi iscrivo a nessun club ... non mi piacciono tutte quelle scritte sotto il commento.
beh nn sta malaccio...complimenti... un consiglio io direi fari black line e via il porta targa sia anteriore che posteriore. Per il Pack m te lo consiglierei vivamente o i paraurti restyling ma la spesa è tanta forse troppa.
Grapesco non ho ancora visto bene la tua car, ho intravisto una foto con i replica M6 ma solo una. Attento qualche fotina. Prazie Passion! Per il pack M la spesa è assurda e farei prima a cambiare macchina mi sa perché poi c'è sempre il problema "metto quello post o quello ant?","li devo mettere entrambi se no sta male mezza e mezza!" E alla fine ti ritrovi a dover cambiare mezza macchina. Cmq per lo spoiler a me piace molto, anche quel "gradino" di cui mi parlavi tu secondo me è un bene che ci sia perché così spezza un po' la linea del tetto. Forse senza di lui il tetto sarebbe stato troppo piatto e lungo, non so se mi sono spiegato..
Io sulla mia ho solo quello dietro...e spero quanto prima libero da altre spese di mettere l'anteriore o Performance o M o quello liscio del cabrio normale. Ti dico che col pack m l'auto guadagna di brutto, in più tu hai il prerestyling e calza immediatamente e senza troppi sbattimenti, non hai neanche i lavafari. Si capisco il discorso del tetto dietro...e lo capisco ancora di più perchè io non ho l'antenna sul tetto perchè l'ho rimossa e mi piace molto la linea discendete e pulita del tetto, e credo che lo spoiler aiuti parecchio a creare ancor di più quell'effetto.