Grazie!!! Anche se ieri c'erano di quei bestioni di serie 1!!! Mi hanno fatto venire voglia di altre modifichine :sbav:
Bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tetto è una cosa che invidio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il terminale?? marca?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e grazie! Il terminale è un simoni TRX18 saldato. Il para invece è come se me lo fossi tagliato io perché, se vedi dalle foto nella prima pagina, il carrozziere aveva fatto un lavoro alquanto pessimo!
Foto 118d bmwale Nn riesco a vedere le foto uffa sn ineressato al terminale Inviato dal telefono di casa!!
Oggi sono andato al motorshow e ho fatto fare un viaggettino all'1. Vi confesso che al ritorno verso casa ho avuto un po' di angoscia con i 18 sport maxx e tanta tanta neve che scendeva. Delle invernali di sicuro sarebbero più adeguate piuttosto che le catene da neve ferme nel baule a fare solo bella scena. Cmq guardando lo stand della VW ho visto una nuova Golf con questo terminale che vi posto. Non vi sembra un po' posticcio? Secondo me, per quanto sia aftermarket, quello che ho montato sulla mia risulta meglio integrato sulla vettura piuttosto che questa roba qui. Non ho la foto ma vi assicuro che dall'alto sporgeva parecchio.
io più che altro sto guardando il GTI sullo sfondo p.s. si sembra un pò mal piazzato questo scarico.. -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi avevo una mezza idea di mettere lo spoiler posteriore prendendolo su salesafter. Voi cosa ne pensate? Ci starebbe bene sulla mia? Il sito è sicuro vero?
Sono gusti dai, secondo me sarebbe proprio la cosa che manca nel culetto per equilibrarlo. Secondo voi ci sta male senza pack m? A me non sembra faccia molta differenza con o senza pack
anche senza pack m nn sta male... ma come i dico anche i miei sono gusti. Non mi piace lo scalino che crea...
Questo vero? La prima immagine della pagina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?160260-spoiler-posteriore Credo non ci siano altre alternative se non quello che monta jolly