Beh con l'M sicuro uscivano di brutto ma quelli della F10 essendo ET 30 e con un canale umano dovrebbero fare la loro porca figura su 1er...
Io non sono un esperto in materia ma mi fido!!! prima o poi ci proverò!! Ok per l'ET differente ma dici che il canale sia diverso tra M e i 19 del 5? Perché se non mi sbaglio le gomme all'anteriore sono le stesse mentre al posteriore l'M era un 285 mentre queste sono 275.
Ho appena guardato e mi rispondo da solo Serie 5 f10 19"---> 8,5 ant e 9 post M5 E60---> 8,5 ant e 9,5 post Cambia così tanto secondo te?
Ragazzi tra qualche giorno è il mio compleanno e si avvicina anche il momento della laurea, anche se triennale è sempre un traguardo. Mi consigliate qualche bella modifichina da regalarmi e regalare alla mia macchina? Regalino eh, non cose che costino un occhio della testa.
Come vi avevo accennato un po' di tempo fa ultimamente sono in vena di piccole modifiche. Il mio obiettivo sarebbe quello di ricoprire i battitacco con nastro tipo alluminio satinato così ieri sono a andato a comprare giusto 10cm di carta adesiva per fare qualche prova. Questa mattina mi sono esercitato sul vecchio freno a mano che non utilizzo più giusto per vedere come si comporta la pellicola che ho comprato. Non sono stato a rifilare i contorni in modo preciso tanto una volta visto che era sufficientemente malleabile l'ho tolta. Il risultato sembrerebbe abbastanza soddisfacente voi cosa ne dite?
Ragazzi, consigli su come smontare i battitacco? Sul forum ho trovato questo ma non fa al caso mio. Inoltre fraaa90, che lo ha giá fatto, mi ha detto di spingere con dei cacciaviti dal lato interno, oggi ci ho provato ma è dura e ho paura di scheggiare o rompere qualcosa.
Vi faccio un piccolo reportage del lavoro che sto facendo. Sono andato a comprare un rotolo della pellicola di cui vi avevo parlato poco sopra. Prendendo spunto da altre discussioni del forum mi sono messo a tagliare piccole striscioline di 2 mm di spessore e oggi ho iniziato ad applicarle sui listelli della mascherina. Alla fine ho optato per alluminio satinato e non cromato perché quest'ultimo mi dava l'idea che l'effetto fosse troppo pesante sulla mia macchina. Ora un po' di foto del work in progress, appena inizia a fare meno caldo scendo a completare il lavoro.
Molto carina la calabdra crome....io l ho comprata originale ma la tua pare davvero un ottimo lavoro....eccome...
Ti ringrazio, molto gentile. Non è proprio cromata ma è satinata e l'effetto devo dire che mi piace molto!