molto interessante questa risposta, che spiega perchè c'è così tanta gente che non sa esprimersi correttamente: visto che è diffuso sbagliare allora lo accettiamo ed entra a far parte della lingua italiana . e rispondendo in tema: personalmente con la BMW o con le auto precedenti non mi ferma cmq mai nessuno a dire il vero neanche col 2 ruote
se passo ad un posto di blocco e sono liberi, ovvero non hanno nessuna macchina in fase di controllo, la paletta è matematica.... ...quello che mi rompe di più, è che di sera ogni volta li incrocio, fanno inversione e mi fermano, altre due volte mi hanno seguito fino a che sono entrato nel cancello di casa... Il motivo lo capisco, un 520i del 1998 a certe ore magari tarde in effetti è sospetto, ma mi sono veramente stancato...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194374 A me interessa davvero (non tanto la solita pippa sulle forze dell'ordine che come al solito non portera' altro se non cartellini e malumori, ma la parte sull'uso dell'italiano)! E non da moderatore (tanto per fortuna vi siete gia' automoderati )