CIAO a tutti ho una bmw e46 320d presa usata il 28 di febbraio..gran bel mezzo tenuto bene ke sembra nuovo...premetto è la 6 auto ke ho e sinceramente da qndo ho preso la mia bmw mi sembra ke ogni paletta delle forze dell'ordine sia la mia..in pratica fermato dal 28-02-2008 ben 16 volte...direte ke c'è di strano...bè con le atre auto pur guidando alla stessa maniera :wink:nei soliti luoghi mi avran fermato si e no 3 volte in un anno...cmq la cosa strana è parte 2o 3 volte ke forse me la son cercata ma nn multato..x ben 4 volte carabinieri e polizia incrociandomi han fatto dietro front inseguito raggiunto e fermato in movimento solo x controllare dati gomme e assicurazione andando via scocciati xkè tutto in regola..in altri si son gettati a capofitto x fermarmi..in una addirittura ha rischiato di fare un arosto pur di fermarmi..(andavo a 35 in centro incolonnato con altre 5 mezzi)...ho kiesto ad un amico poliziotto e nn stanno cercando nessuna auto simile alla mia..ora mi kiedo son fortunato io o è prassi delle forze dell'ordine fermare le bmw?? fatemi sapere ciao ciao
touring.. ma anche adesso che ho cambiato cerchi non ci fanno nemmeno caso quando passo... sarà perchè ho adesivo e portatarga del clubs!!!
ehehhehe allora dovrò procurarmeli anke io..qsta cosa stà diventando scocciante...anke xkè ammetto ho guida sportiva ma mi fermano sempre qndo nn faccio assolutamente nulla e me ne sto tranquillo
Secondo me dipende dal fatto che le BMW, così come le Audi, alcuni modelli di Mercedes di WW e Porsche, ovvero come tutte le auto belle e prestazionali sono spesso utilizzate (purtroppo) anche da persone non proprio per bene; dalle mie parti, per esempio, è la regola essere fermati a bordo di Audi Q7 o Porsche Cayenne, Inoltre, c'è da considerare che sono anche tra le auto più rubate e, quindi, si tende a verificarle più spesso delle altre!
il ke si spiega la pignoleria nel controllare documenti...mi han pure contestato il fatto ke la revisione prevista x aprile è stata fatta di febbraio!!!(lo ha fatto concessionaria) in pratica ogni zona a le auto diciamo "preferite" x essere controllate?
Qui a ct nella maggior parte dei casi è al contrario..Fermano sempre il povero disgraziato con la panda...
Vabbè, essendo in Svizzera sono un po' fuori dal coro, ma ti dirò che per me è il contrario: quando avevo l'Astra mi fermavano e controllavano anche sotto la macchina per vedere se era tutto a posto. Adesso col 330 mi fermano, danno un'occhiata veloce e mi fanno ripartire
Da me idem, fermano i giovani con le auto “grosse” nella ricerca di stupefacenti. Due o tre mesi fa in trenta giorni, con la mia e46 o con la e90 di Fabri320d, mi hanno fermato quasi 15 volte nelle maniere più disparate. Una volta i carabinieri ci hanno circondato con quattro loro auto. Cose assurde!
Mah, a me hanno fermato pochissime volte..... (7/8 in 11 anni di patente) l'ultima è stata qualche mese fa in Savoia (Francia).... stavano per multarmi perché ho il libretto di circolazione tutto strappato e ricucito con lo scotch (lasciatomi così in eredità dal vecchio proprietario).... mi han detto che in Francia un documento strappato non è valido... probabilmente se non avessi parlato in francese mi avrebbero multato... adesso prima di andare in Corsica mi devo affrettare a chiedere il duplicato del libretto... non si sa mai.... comunque in E. Romagna non mi pare ce l'abbiano particolarmente con le Bmw....