azz io ci ho provato nel gioco..a driftare così non ci riesco proprio http://www.youtube.com/watch?v=qwSFhNJCyGc&mode=related&search=
sto lavorando un po' sugli assetti.. a parte che ho scoperto che col cambio manuale è più facile, con BMW e Porsche ho parecchi problemi... molto meglio me la cavo con Supra e Muscle.. adesso ho una Camaro SS con motore Hemi mentre la Supra la sto ancora perfezionando.. potremmo aprire un 3d apposta, sugli assetti virtuali
grande!!!mi son scaricato anche questo!!! due domnde: se uso il cambio automatico riesco a malapena a tenerla in derapata oggi ho provato così, perso per perso, e col manuale riesco finalmente a combinare qualcosa! tu quale usi? seconda..che gomme monti?le stradali normali o metti almeno quelle col disegno a Y?
cambio manuale sempre, infatti senti che fino al limitatore non cambio marcia o gomme stradali, o sportive, ma non roba da gara
okay allora ho preso la strada giusta!:wink: domani mi alleno un altro po'.se riesco a combinare qualcosa di decente posto il video..solo che di BMW in FM1 c'è solo la GTR non proprio facilissima