io faccio quella modifica (barre antirollio) quasi subito perchè rendono la guida molto più precisa in curva, poi però dipende giustamente anche dagli altri settaggi (che io lascio a default quasi sempre per non complicarmi la vita) e del tipo di auto tra le altre cose anche i due controlli della trazione influenzano moltissimo l'andamento in curva, ora non mi ricordo come si chiamano, son 2 mesetti che non gioco
Puttega..ma quanti giocatori.. Il mio gamertag è matteo77italy se volete aggiungermi.. Io per ora tengo abilitato l'abs..ero abituato a non usarlo quando avevo il volante..ma con il joipad sono ancora impedito..anche la frizione non la uso con il joipad..ma forse dovrei iniziare a farlo perché volante buoni a prezzi ragionevoli io per ora non ne vedo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il gametag sarebbe l'account di accesso? Se è così il mio è aleslk. Trovo netti miglioramenti da FM3 ma cavolo una pista sola in più...lo regalerò a qualche amico. Il volante ufficiale Microsoft non ha la frizione, solo quello della Fanatech.