no non ti preoccupare poi verifico io sei gia stato molto gentile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma crash lo fanno ancora?era un gioco della ps1 con i vari anche crash team racing e bandicoot,quindi penso l'abbià la ps3!
Ho controllato..crash bandicot è un' esclusiva microsoft, ma da quanto ho capito è da un pò che non ne fanno uscire uno.. altre esclusive xbox sono oltre ad halo e fable anche gears of war e left 4 deadh ( un gioco horror molto frenetico )..poi credo che ce ne siano altre...
cavoli mi spiace era un ottimo gioco davvero divertente, si in effetti faceva parte della play1 , poi probabilmente la microsoft se accaparrata l'esclusiva. vabbe ne possiamo fare ammeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho letto su un forum di videogiochi che si parlava di fare una petizione per rifare uscire questo gioco...ma di cosa si trattava? io sinceramente non lo conosco..
non ai mai giocato a crasch???? andavi ingiro con il mamocetto a fare missioni divertenti cmq vedi su youtube /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> era divertentissimo. per la psp ne anno fatti un paio che ho gia comprato ma poi le uscite si sono bloccate.
ragazzi ho riscontrato 2 grossi difetti in FM4, il più grande e che quando si arriva in curva e si vuol tenere frenato fino alla corda la macchina non gira! quindi non si può guidare per niente come nella realtà, ma si deve per forza mollare il freno per farla girare, il secondo e che col volante la precisione di sterzata e pari a zero, molto meglio col joystick che e precisissimo alla sterzata.... da qualche parte ho letto che si possono fare aggiornamenti per migliorare, ma non ricordo dove, che mi dite in merito? questi 2 difetti sono risolvibili?
ciao ange..io purtroppo non ho il volante e quindi non ti posso aiutare..per la frenata io solitamente non schiaccio mai fino a fine corsa ma provo a modulare la frenata..molti però so che lo disattivano l'abs..quando avevo il volante lo disattivavo pure io perché i tempi sul giro miglioravano parecchio. Ora con il joipad invece guido solo tenendo disattivato il controllo di trazione e di stabilità. Una domanda..che volante utilizzi?
se non sbaglio si chiama power race, quello con la pedaliera, anche io guido senza abs e controlli, ma il problema grosso e che quando freni non sterza!!! cagata pazzesca.... ma anche col joystick quando freni non gira la macchina, almeno quest'ultimo e preciso di sterzata, mentre il volante no.
prova in un auto vera a pestare il freno (senza abs) e dimmi quanto la macchina sterza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte questo, prova a modulare la frenata come dice matteo, altrimenti fai come me, grossa frenata prima della curva e poi dai dei piccoli colpetti di freno per aggiustare la velocità se sei entrato troppo forte... io però gioco col joypad
azz...ho capito che volante hai ange...e´senza force feedback se non sbaglio vero? il volante non e´che non sia preciso e´che non ti trasmette sensazioni ed e´leggerissimo..il fatto e´che e´privo di "motore" che ti fa " sentire" la strada..io l´avevo provato ma ´l´ho riportato indietro in quanto sembrava di guidare il " nulla"... anche con il joistick se freni fino a fine corsa l´auto tende ad andare dritta o perlomeno fatica a girare...bisogna fare un po di abitudine a non frenare mai al massimo...io mi esercitavo all´inizio utilizzando le tracce sull´asfalto ( non mi ricordo come si chiamavano ) per intenderci quelle rosse e gialle che indicano il punto di staccata...
in un auto vera quando si entra in curva si porta la vettura col freno fino al punto di corda con o senza abs.... in FM4 si deve frenare un km prima rallentare parecchio e poi girare per evitare il sottosterzo, per me e una cagata pazzesca, peccato perchè il gioco non e male, ma questo difetto toglie la realtà delle cose, credo che mi annoierò presto.
questo lo so.ma non puoi paragonare un gioco di guida su console al guidare un'auto vera..se cerchi un simulatore degno di questo nome dovresti guardare qualcosa su pc.. Comunque se ti posso dare un consiglio prova ad abituarti a frenare in modo diverso e soprattutto cerca di vendere quel volante..ti toglie il 70% di voglia di giocare..se riesci prova un fanatec (anche se costa un botto ) o il volante vecchio della microsoft..quello era un bel volante
Confermo che il vecchio volante della MS è abbastanza decente. Qui la mia postazione, realizzata in casa...
stupenda postazione Davide..è quello il vecchio volante microsoft..mannaggia a me quando ho deciso di venderlo per comprare la PS3..ormai è introvabile.
Io con joystick e senza controlli ne ABS non ho riscontrato questo problema sinceramente, o perlomeno non così fastidioso. Però ti dico, Forza 4 a differenza del 3 risente molto del setup dell'auto, quindi una macchina regolata male diventa presto inguidabile. Ad esempio, mettendo le barre antirollio regolabili, in posizione standard, la macchina diventa ipersottosterzante, ammorbidendo il davanti invece curva molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">