sisi,ti ho giusto avvisato per lo START di stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi insieme a mio padre sto ultimando una postazione di guida stile F1 fatta completamente di legno e ovviamente dal G25! A breve delle foto!
nono..alcuni stronzi non si sono presentati e hanno causato l'annullamento del torneo...ma che gentaglia..........
ciao ragazzi se volete consigli utili o info sul mondo di forza 3 non esitate diciamo sono molto ma molto esperto in questo gioco e quindi mi metto a vostra disposizione
perchè ti scaldi??e che vuol dire sul live non ti ho mai visto??visto che stavo leggendo riguardo forza 3 ed essendo appassionato e intenditore vi ho voluto informare che se avevate bisogno di qualcosa sarei stato a vostra disposizione,per la qualifica mi inviti in un torneo e vedi
il mio livello nel live era leggenda 36 se ti interessa solo che dopo molta mancanza sul live sono tornato pro 22
non mi scaldo..chiedevo soltanto...x i tornei cerca qui http://www.onlinegamingarena.it dovrebbe partirne uno tra 2 settimane
come ci si iscrive dal sito da te postato??se si gia vi siete iscritti??voglio partecipare con voi e darvi dimostrazione sempre se sono ben accetto
io ho il mio Team,noi siamo sempre presenti ai tornei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai li,registrati sul forum e controlla di tanto in tanto quando escono i tornei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq il mio Gamertag è BoPe Dark Shade se vuoi aggiungimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
d'accordo ti aggiungo come no ma il tuo tim che tipo di gare svolge???drag,drift(lo spero)sparo ,circuito??o quale??
il mio team gareggia su circuito,specialmente sui tempi in classifica....drag no,per favore...drift nemmeno,giusto io e qualcun'altro ma non lo facciamo...sparo è uguale a drag.....
Se vi interessa anzi ti interessa essendo abbastanza forte potrei inserirlo nel vostro team ma le classifiche delle prove a tempo i primi prendono premi?te lo chiedo perche'io sono specializzato in drift e se vuoi come posso entrare nel vostro te?
non è semplice...devi giocare con noi,poi decideremo se puoi entrare...non è un fatto di bravura,alla fine io non sono niente di che,ma è la convivenza tra persone che deve funzionare....
Spero che mettano le nuove come pacchetto,sennó.. http://m.everyeye.it/mobile/materiale.asp?id_notizia=83714
ho comprato la ultimate edition e devo dire che il gioco era gia ottimo,ora piu che ottimo:wink: per lo stig garage bisogna collegarsi e scaricare il pacchetto tramite un codice...:wink: che dire,questa ultimate mi ha fatto ritornare la voglia di giocare a forza 3,non che l'avessi persa,pero godo a guidare la 131 abarth e la giulia gta e dare merd@ ai 207 super 2000 perche non creiamo un thread dove postare le foto delle nostre car piu belle e rare??
ma si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure possiamo postarle anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">