io so che sto volante sull'xbox360 non funziona..ma se c'è un modo spiegate spiegate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sorry, avete ragione, adesso sto navigando con il telefono e mi e un po complicato andare a cercare la pagina che ho visto ieri, ma pomeriggio appena ho un momento vi posto il link della discussione
ragazzi quando organizziamo qualche corsa tutti insieme? se mi volete aggiungere il mio gamertag lo trovate in firma
si e per xbox, converte le periferiche della ps3 su internet (ebay o sito produttore) nella discussione dove ho trovato la foto parlavano del G25 come sopra
Eh...in effetti interesserebbe anche a me......magari poterlo usare anche con FM3...sai che goduria!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che si può modificare,guarda ha una coppia tipo un quadririmorchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è paurosa,prova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se in curva non va un ***** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una Fun Car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma arriva a 750 CV e 1500 Nm ? Cioè che pezzi ci vanno su ? Uffffffff spero che anche GT5 sia così realistico e non le solite modifiche tutte uguali per tutti
@Zukunft - LucaSpeed Luca domani inizia il torneo Forza 3 di OGA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non dimenticarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">