raga il mio TAG è NGT Mark Shade quando volete aggiungetemi,per correre ci sono sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi,ho bisogno di un aiuto se riuscite. Allora,ieri la xbox ha fatto partire a manetta la ventola di raffreddamento e dopo poco si è spenta con le due luci di dx che lampeggiavano rosse. Mi dice che si è surriscaldata,di lasciare raffreddare e torna a funzionare correttamente. Oggi l'ho provata ad accendere,ma ancora rimane con la ventola accesa al max e con le due luci rosse lampeggianti...consigli?cosa può essere e perchè non riparte?esiste una specie di reset?
strano... come surriscaldamento ci sono una marea di combinazioni questa compresa, ma non trovo quella con le due luci di dx
allora mi dispiace... ma puoi solo tentare di prolungarle la vita per qualche giono/settimana... suppongo che la xbox sia una delle prime versioni. qui parlano del tuo stesso problema, ma come potrai leggere nessuno "risolve" e quelli che risolvono temporaneamente devono aprirsi la console e sbattersi a cambiare pasta termoconduttiva lavoro non lungo ma ti rompi un po per poi aver la consolle che tornerà a ripresentare lo stesso errore a breve http://forum.console-tribe.com/xbox360-hardware/t-2-led-rossi-170983.html se vuoi provare, apri la consolle, togli le xclamps che sono due "fermi" che trattengono i dissipatori, pulisci bene la vecchia pasta e rimettine di nuova, puo anche essere che ti duri qualche mese se sei fortunato... dimenticavo, se è in garanzia non pensarci due volte e spediscila subito
Cavolo,mi sembra di capire che posso salvare gli accessori e lanciarla dalla finestra...ma è possibile che sia così delicata???tutte si rompono?mi fa ricredere molto dal paragone con la PS3 a sto punto... Ma qual'è la xbox 360 migliore,diciamo quella meno soggetta a questi problemi ricorrenti (che arrivano ovviamente dopo la garanzia)?
diciamo che le prime xbox si rompevano TUTTE e quando dico tutte intendo anche quelle nelle scatole non ancora aperte tanto che la microsoft aveva esteso la garanzia a 3 anni (ps forse nei 3 anni sei ancora dentro) le versioni un po dopo tipo 2006 (hanno dei nomi precisi ma non li ricordo bene, tipo falcon jasper ecc) duravano un po di piu, se avevi culo tenevano botto, erano rumorose e scaldavano come stufe a pellet! ho preso una ultima versione qualche mese fa, devo dire, silenziosissima come ventole e lettore, (in confronto a quella vecchia che sembrava un microonde) e sembra anche piu veloce, per adesso mai dato problemi...
si è appena riaccesa dopo mille tentativi e sembra che funzioni normale!!! Speriamo non sia un fuoco di paglia
ecco,come non detto,dopo 5 min si è spenta di nuovo con i due lampeggi rossi...ma baffan.... Mi fa anche le finte,can,la lancio dalla finestra,bastarda :
è la ram che si surriscalda..prova a scoperchiarla e gioca tenendola aperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah io purtroppo sullo smontaggio proprio ne so meno di zero..prova a googooleggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi metto qualche foto fatta da FM3, tra una gara e l'altra mi sono dilettato a fotografare qualche dettaglio! :wink: Ferrari 458, gli scarichi Traverso con Gallardo con livrea della Polizia Lotus 2-11, dettaglio sedile Recaro