Non credo mi pare che li siano NTSC mentre sulle nostre Xbox funzionano solo i PAL, al massimo vanno gli UK che al ritiro dell'usato da quelle canaglie di Gamestop o Games valgono meno ma poi sono rivenduti a prezzi stratosferici come quelli in lingua nostrana. Gli ho portato Batman: Arkham Asylum pagato 54 € a novembre, sapete quanto me l'hanno valutato? 7 euro dopo la solita risposta :"è il computer che li valuta così" ho preso e me ne sono andato! piuttosto che lasciarglieli d'ora in poi me li tengo finchè mi esplode la camera!!!!
si si,ormai le codifiche PAL NTSC sono quasi crollate..al massimo può essere che un gioco invece di trovarlo multilingua lo trovi in inglese,come nel caso di PES 10 che ho io..ma tanto è calcio,il commento poco importa
quindi se mi faccio portare play 3 o xbox360 da mia sorella che vive in america in italia funzionano??
L'hardware è quello, unica cosa l'alimentatore dovrebbe essere diverso, ma nn ne sono sicurissimo...di certo i wolt sono 110 invece che 220, ma nn so se quello in dotazione è autoregolante.
si,cambia la corrente..li c'è una spina a lamelle piatte da 110W...niente che un buon adattatore non può risolvere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è questione di adattatore, ma di alimentatore che deve essere universale e gestire entrambe le correnti. Altrimenti se lo colleghi alla 220 lo cuoci.
hai ragione,mi sono spiegato male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq niente che un cambio interno di alimentazione non possa risolvere..e di ps3 e xbox 360 con scheda madre o grafica andate se ne trovano a bizzeffe e a poco prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi dite che come compatibilità posso andare tranquillo?
si, l'unico neo dell'acquisto dall'UK è la lingua in quanto alcuni giochi sono TOTALMENTE in inglese, fai una ricerca googlando giochi uk italiano :wink:
Io ci gioco sempre, ma non sono più gold, qualcuno di voi si trova online per fare delle gare per caso di solito?
ragazzi allora si corre o no? io sul live sono CICLOPEs (scritto così come lo vedete) aggiungetemi che ci facciamo un monomarca BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sta sera se riesco a rinnovare il live ti aggiungo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">