la mia falcon va benissimo quando ho tempo,ci gioco anche 8 ore di fila,e fila via liscia senza un problema pultroppo le prime 360 erano tutte afflitte da questo problema del calore,pero permettimi di dire che microsoft non è stata a guardare,infatti a sempre assicurato un ottima assistenza ed ha pure dato il prolungamento di garanzia per le 360 che avevano questo problema. ed ha incominciato a perfezionare la consolle,dalla zephir,alla falcon,falcon v2 fino ad arrivare alle nuovissime Jasper ovviamente non voglio giustificare la microsoft,che avrebbe dovuto mettere in commercio una consolle affidabilie e che duri nel tempo
Siaggiungono altre foto http://xbox360.console-tribe.com/screenshots/813/forza-motorsport-3.html Però come si diceva nn sembrano tanto convincenti, per esempio il dietro della Scuderia dove ci sono le alette della deportanza e il pezzo sopra pare na plasticaccia, come la Gallardo nn sembrano fatte chissà quanto bene.........Poi spretro con tutto me stesso di sbagliarmi alla grande
Questa invece è un immsgine di Forza 2 http://www.giocattoleria.it/wp-content/uploads/forza-motorsport-2.jpg come potete vedere è un po peggio però dalla serie nuova si aspetterebbe un po di più stando a queste nuove foto........
bah... sono così perplesso dalle immagini che vorrei attendere l'uscita del gioco per commentare l'aspetto finale del gioco
l'aspetto conta relativamente per me..... basta che ci sia la solita suprema simulazione di guida, magari ancora migliorata.... poi in questo si ribaltano ache le macchine prevedo gare e gare dedicate allo sfascio di veicoli
in "virtuale" ci sono un infinità di fenomeni alla portata di pochi... mi viene la tristezza a vedere quelche record su pista online
vai tranquillo e ricorda che la vita non è un gioco alla playstation penso che frasi del genere te le hanno dette un'infinità di volte
Questa foto è veramente da sbavo come scritto nel link.........Toccherà attendere per avere più informazioni.......e poi secondo me un mesetto prima dell'uscita del gioco spero che facciano uscire una Demo con per Forza 2
nei replay e nelle img fatte prima di far uscire un gioco sono dei render... aspettate che esca il gioco per sapere come sia... Anche GT3 nei render era fantastico.... e poi?
cerchi imperfetti... sono troppo poligonali... troppo finto a differenza della diretta concorrenza IMHO... da notare le forme del cruscotto... GT5 non è così. Vediamo solo alla fine per trarre delle conclusioni. Se sarà così davvero, non oso immaginare cosa diranno tutti...