vero vero vero.....ma se superi vuol dire che migliori...cmq io ho smesso di inseguire l'upgrade tecnologico, spendo il giusto e mi diverto......a parte il mal di stomaco con il triple monitor. Cmq stiamo andando OT, torniamo a FM3 vai....
ragazzi proprio ieri ho provato il demo di GT5 e poi FM3 all'euronics di livorno,peccato che nn c'era una postazione...abituato a rfactor il più verosimile era GT5 tra i due... Cmq rimane sempre un gran gioco la via di mezzo tra il divertimento e la simulazione(quindi cn incazzamenti e bestemmie al seguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
mah nn saprei...aspettiamo la versione finale....cmq in quanto si gira in FM3 con l'M3 e92 stock al nurburgring??
io sul giro intero mi sembra che ho fatto 8:12 con macchina tutta stock anche di angoli,cambio manuale,no controlli,no ABS. Poi ho abbassato di qualche secondo cambiando solo le gomme,mi sembra sugli 8:07
Ottimo tempo 8.07!!! Per essere simulazione dovresti pero' mantenere l'abs..nella realtà mica si può staccare!
dipende dalla macchina,se prendi delle old o delle racing non lo hai l'ABS. Poi su auto non tanto vecchie lo togli eccome,io sulla M3 l'ho tolto,sulla Subaru Sti che avevo prima l'ho tolto e anche sul 316 compact che ho appena venduto l'ho tolto. Il 318 is pure l'ho tolto :wink: Comunque non fa un gran differenza a usarlo senza e metterlo. Se invece sei abituato ad averlo e lo togli,fai un gran bordello prima di abituarti :wink::wink:
Si dipende dalla macchina M3 stock non lo puoi levare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..ieri ho riprovato Fm3 su un 42"hd con volante Microsoft.....devo dire che e' sempre divertente, pero' poi son finito a fare due o tre garette sulle Formula Bmw di Lfs....niente da fare la console la vendo non c'e' feeling tra me e lei.
dai dai! iniziamo con la raccolta! dovremmo raccogliere tutti i tag in un post, magari il primo del 3d
parteciperei anche io ma ho gia visto che non sono abbastanza bravo per tenere il passo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ci sono pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto a base di BMW Naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">