Oh!!!! l'hai detto pubblicamente eh!!!! non azzardarti a ringambare se no tra un pò tornerò operativo pure io...... l'allestimento della stanza dei giochi :wink: mi sta portando via più tempo del previsto purtoppo ma alla fine arrivo pure io
se andrà in porto l'acquisto, ho la mansarda tutta mia...un 40 mq di sala pc e giochi ...l'unica cosa, essendoci il tetto, devo rifare tutto...armadio porta consolle posizione tv casse etc etc...2 palle... e ovviamente Ross non vuole cavi in giro...
OK capisco che Ross non voglia cavi in giro..... ma se la mansarda sarà tutta tua, dove sta il problema al limite fai come facevo io nella casa precedente, Maria non la facevo neppure spolverare, anzi ci veniva di rado, e come a suo tempo vedesti, era anche il salotto di casa :wink: in quella che sto facendo adesso, prevedo che non venga neppure di rado..... quindi il problema dei cavi, se mai ci fosse, sarebbe soltanto mio :wink: Dimenticavo, in bocca al lupo per l'acquisto
Intanto ariciao a tutti. Non ho letto tutto il topic...mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato veri simulatori di guida tipo rFACTOR, NET KAR PRO, iRACING, RICHARD BURNS RALLY, GT LEGENDS, LIVE FOR SPEED , GTR2 e GTR EVOLUTION. Non ho ancora provato FM3, ma ho paura che come simulazione anche settando la modalita PRO sia ancora lontano dai veri simulatori sopracitati. Need For Speed Shift rimane un arcade, bello fin che volete, ma sempre arcade. Gran Turismo 5 è un po' mglio, ma non piu' di tanto. Dite che questo FM3 è buono? Ma perche' non fanno una versione per PC, cazzarola ???
Ciao Davide,dove eri sparito? Io ti dirò che per console FM3 è il meglio che c'è a livello di realismo di guida e settaggio auto imho Rispetto ai simulatori invece,penso che con alcuni di quelli non sia distante,invece altri sono superiori
Ciao Pizzo, è un piacere risentirti In effetti i simulatori credo siano disponibili solo per PC. Ed io li trovo fantastici. Certo la grafica non è scintillante e curata come in FM3, Shift o GT5, ma a livello di realistica di guida sono pazzeschi. Prova rFactor con la Mod Nordschliefe 2007 v2.2 con un'auto un po' sopra la media, credimi che è difficile mettere insieme 4 curve se vuoi stare sotto gli 8 min :wink:
sono in fase di osservazione per l'acquisto di un volante per la xbox, da usare chiaramente solo con forza3 anche perche alla fine non gioco con nient'altro, ho sempre pensato di prendere il logitech g25 di cui ho tanto sentito parlare, ma ieri quando sono andato in un negozio a chiedere informazioni mi hanno detto di prendere un volante della porsche che da 10 a 0 al g25... qualcuno lo possiede o ha avuto occasione di provarlo?
ti posso dire che il fanatec è un ottimo volante,sopratutto la pedaliera è veramente ottima,tutta in alluminio.......il prezzo del fanatec 911 turbo dovrebbe essere di 299€ compresa pedaliera....mentre del fanatec 911 gt3 179€ senza pedaliera.....fai conto che la pedaliera la trovi dal gamestop a 159€....quindi io farei un'accoppiata fanatec 911 gt3 piu pedaliera clubsport......
Diciamo che l'accoppiata 911 gt3 piu pedaliera clubsport è migliore del g25..... Potresti optare per un g25 con arc_mod...... la modifica costa 180€,ma vale i soldi spesi,ha un forcefeedback pauroso!!!! Per info vai sul sito arcteam.com
mmm non volevo spendere tantissimi soldi... avevo addirittura pensato a un g25 usato.... alla fine non sono attaccato tutto il giorno alla xbox ma quando gioco mi piace che il gioco sia realistico
io la xbox 360 con fm3 e tutto il resto la metto in vendita, non ci gioco mai e la sensazione che mi da e' sempre troppo arcade rispetto a simulatori con iracing o Lfas su pc...ormai sono assuefatto a questi e non riesco a farmi piacere le sim su console.