io ho fatto un giro adesso, m3 stock partendo da fermo il primo giro 8.05.364 ma ho commesso una riga di errori
Avevo fatto un pò più di 7.30, ma devo riprovare, non è possibile che mi freghi così tanto Che controlli usate voi? Io tutto OFF e cambio manuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io niente,neanche l'ABS,cambio manuale off course Appena ho un attimo riprovo con più impegno e vedo se riesco a migliorare :wink:
io solo abs e cambio manuale... ma devono essere stati i tanti mesi di astinenza... appena mi scolo un paio di mojito ci riprovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> deve sparire la paura di alzare il piede
Sono in ufficio, non a casa Comunque aggiungimi, il mio gamertag è davide3er In serata dovrei essere su e giu per il Ring con Docmobile
okkkk...ma io di sera per ora nisba...appena andrò in casa nuova allora farò le nottate come una volta
Sera intesa sul presto però, fin verso le 21, il tempo che la morosa chiuda l'attività e arrivi a casa, se no dopo mi stanga
Davide verso che ora iniziate che ci sono anch'io?...ps ora sono on line chi vuole mi aggiunga ricordo la mia gamertag é MARCOM392:wink:
io è un periodo di forte attività col Team...cmq io gioco senza nessun aiuto,cambio manuale + frizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">