pianopiano Ti chiedo un'altra roba...ho scaricato un pacchetto auto...devo riavviare la xbox per averle disponibili? Perchè per ora l'ha scaricato,ma non ci sono
sapete che sono una roba scandalosa... Ho scaricato quelle con il codice della collector edition,ha fatto il download,ma le macchine e le due piste sono ancora bloccate... Chi mi spiega per favore come faccio a scaricare correttamente le espansioni? (se volevano farlo un pò più complicato sto cavolo di live...)
NGT Mark Shade io ci sono anche ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sei tu che mi hai aggiunto?
ah no,quello che mi ha aggiunto ha come Gamertag: Matteo77italy..dice che ci legge tanto ma non scrive
Dopo mesi e mesi ho rifatto un giretto con FM3....voi in quanto girate sulla Nordschleife con l'M3 GT2?
Usare le Classi R è da Finocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pizzo poi non mi hai fatto sapere + niente,com'è andata col modem?
Hai ragione,per ora non l'ho trovato e devo prenderne uno,però fra il lavoro,poi ho avuto un matrimonio in Sardegna che son tornato Lunedì,adesso starò dalla mia ragazza per un mesetto,insomma,non ho avuto modo di progredire In compenso oggi in pausa pranzo ho provato al volo e mi è venuto un 7:20.9 sicuramente migliorabile,con la M3Gt2 al ring :wink:
sono tornato anche io operativo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è arrivata finalmente la xbox nuova ho recuperato la gamertag perdendo circa... 3-4000 punti ma non importa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo solo andare a prendere la scheda del live