Allora organizziamoci i partecipanti sono per ora: Alberto* - (Mugello o Laguna Seca - Pegout 206 rally) PizzoDrift - (Nurburgring - M3 e92, Ferrari 599 Fiorano, Honda Nsx-r) Derax - (Mugello - Ferrari f355 Challenge, Porsche 911 Turbo 3.3, Alfa R. 8C) GabryDj78 MODENACORSE - ( Nurburgring - "indifferente") Mauri - (Nurburgring - M3 e92, Ferrari 599 Fiorano, Honda Nsx-r) Poi io direi fra tutti i partecipanti la pista che è stata più votata si corre
E poi magari la prossima volta potremo prendere un tracciato poco conosciuto a tutti per essere +/- tutti sullo stesso livello o anche una gara di drift.......
NO....Fujimi Kaido va fatta rigorosamente sul Q7 .....veder ribaltarsi i 4 anelli non ha prezzo....con Forza 3
maddaiii.. non mi direte che sono l'unico str***o qui dentro che paga l'abbonamento?? comunque per le piste a me va bene tutto, e per le macchine lo stesso.. va bene anche il ring, solo che è lunghissimo..
Alberto* - (Mugello o Laguna Seca - Pegout 206 rally) PizzoDrift - (Nurburgring - M3 e92, Ferrari 599 Fiorano, Honda Nsx-r) Derax - (Mugello - Ferrari f355 Challenge, Porsche 911 Turbo 3.3, Alfa R. 8C) GabryDj78 MODENACORSE - ( Nurburgring - "indifferente") Mauri - (Nurburgring - M3 e92, Ferrari 599 Fiorano, Honda Nsx-r) Framarr86 - ("indifferente")
Io questo pomeriggio non ci sarò, quindi fate pure tutti i conti e scegliete il tutto se volete io leggerò quando tornerò ^^.......ciao
Scusate, ma questi tempi li volete fare giocando online tra di voi o ognuno gioca in single player e riportiamo qui i tempi? Io ci ho giocato solo un paio d'ore con Forza ma per un'evento simile potrei tornarci su Seraph x 1
effettivamente anch'io non ho ben chiaro come si fa.. si fa che una sera ci troviamo tutti insieme e si fa una prova a tempo oppure ognuno fa il suo tempo e lo riporta qui?
che auto utilizziamo?? p.s. ma per avere una macchina abbastanza sovrasterzante che valore bisogna impostare sul settings del differenziale??