Che abbia visto io le partenze sono da fermo....se vuoi farti il giro lanciato devi spararti 2 giri consecutivi (cosa che ancora non ho mai fatto :-P)
Il 7:26 con la CCGT l'ho fatto da fermo....ma non credo che lanciato si avvicini ugualmente ai 7.....guadagnerai un 6 / 7 secondi ( meno di 10 ottimistici visto che arrivi sparato a fondoscala dal mega rettilineo).
il mio bruttissimo 8:56 l'ho fatto lanciato si all'incirca sono quelli con la ccgt non c'ho mai girato...ma con la F133 ho fatto sui 6 minuti e qualcosa...
senza traiettoria è dura, bisogna conoscere i tracciati a menadito con i punti di riferimento annessi.
Ma quella della frenata alla fine non consiglia anche quale posizione seguire per affrontare le curve ?
L'8:16 sul giro completo l'ho fatto con auto completamente stock e abs al secondo giro (quindi lanciato), non ho nemmeno modificato angoli o differenziale o gomme e senza nessun altro ausilio alla guida, esattamente come giro al Ring, del resto non c'è nessuno ad indicarmi le traiettorie.
allora i conti si che tornano!! .. e che cavolo!.. ... pensavo di essere io un FERMONE! ... appena posso riprovo ..
Essendo un "circuito" abbastanza veloce, bastan pochi errori per alzare i tempi....basta sbagliare una curva soltanto per compromettere tutto il settore.
ma ke fermone io il mio l'ho fatto senza traiettoria segnata e allora ke bello è troppo facile con la traiettoria bbbuuuuuuuu