Ahia... 150mila alla prima uscita è buono... tocca inventarmi qualcosa allora... Melo,la postazione io cel'ho,prendine una su ebay a due lire,aggiungi dei tubi per farla stare insieme,prendi un sedile bello e comodo dal rottamaio e se sei un attimo abile con le chiavi inglesi e le fascette (non sto nemmeno ad accendere il saldatore per ste robe) te la cavi alla grande. Come soddisfazione di gioco non c'è paragone!
io ci avevo pensato a fare la pazzia, ma costa una cifra assurda.. prima di spendere tutti quei soldi in un sedile per la xbox, piuttosto me li spendo per i sedili performance nella macchina se hai dubbi per fm3, toglieteli tutti, compralo subito, è spettacolare.. :wink:
Beh tolto il volante la spesa è irrisosia... Io il sedile l'ho pagato zero perchè era quello anteriore lato passeggero dell'E34,la postazione l'ho pagata tipo 60 euro su ebay e in mezza giornata l'ho rinforzata e resa stabile...
L'ho presa a male sta roba stamattina mi sono svegliato con il pensiero: FM3 e volante xbox, anche nel pacco davanti alla tv
Io sono arrivato al livello 47 e mi mancan 3 gare alla fine del campionato R2....infrasettimanalmente poi ho avuto l'occasione nelle gare spot di "rodare" le due auto R1 finora ottenute in previsione del campionato futuro (Porsche e Mazda...poi ho vinto anche un'A...Au...Aud...insomma quella li' ma la FSI, non la naftona campione di Le Mans..).....dopo averle guidate non riuscivo piu' a tener dritta la CCGT nell'R2 .....fanno paura, sembrano incollate al suolo.
io oggi ho vinto l'asta per una mercedes Black Series con 45.000 crediti e l'ho trasformata da 2WD a 4WD ora è un cannone, sta a S700 per caso qualcuno avrebbe la lista di auto che vengono sbloccate e regalate superando i vari livelli pilota?
Ragazzi ho portato anceh io la mia Xbox a fargli un bello Power up hihi, però la minacccia ban si fa sempre più incombete toccherà stare attenti.......
ummm....io piu' o meno dovrei guardarmele (ho solo quelle)...quindi fino al 47 le so.....cerchero' di buttar giu' una lista appena riesco :wink:
NO è per questo che c'è la lotta GT5-FM3...... dentro c'è anche la decisione di che consolle comprare io ho giocato solo al prologue GT5 e a FM3... non molto ma abbastanza per dire che come guida FM3 è 3 passi avanti e il prologue di GT5 solo più bello nella grafica... anche i rumori delle vetture è migliore in FM3
quoto Gt5 prologue è due spanne inferiore a FM3 ein GT in pratica le auto non vanno di traverso si limitano a sgommare fermandosi in pratica...