ciao a tutti.. anch'io mi sono preso fm3, ed è veramente uno spettacolo.. ho iniziato da poco e per ora sto facendo la semplice carriera.. ho anche il live, vengono organizzate serate caxxeggio tra gli utenti bmwpassion??
@ frammar.grandissimo!!visto che spettacolo??!!cmq io prima di fare a sportellate con voi vetreani vorrei allenarmi un pochino non voglio fare figuraccie eheheh
Visto che vi vedo tanto entusiasti di 'sto gioco, prima che mi decida a vendere baracca e burattini mi togliete una curiosità? F355 stock, Fuji, giro veloce, modalità 'esperto' (nessun tipo di aiuto). Inseritevi in maniera pulita in un tornante da 40 orari, appoggiate la vettura e date tutto gas prima della corda in I o II marcia. Cosa succede? Grazie a chiunque voglia rispondere. CiauZ, Rino.
sicuro che intendi? ci sono molte variabili, per esempio la pendenza... cmq il modello di guida è molto appagante, ma se pensi di trovare il simulatore con il quale si allenano i piloti di F1 magari resti deluso
Con 'sicuro' intendo dire di provare esattamente la manovra da me descritta, indipendentemente da pendenza e camber della strada. Poi ne riparliamo. Non mi aspetto il simulatore definitivo, ma almeno una guida 'plausibile' sì. :wink: P.S. Magari il mio gioco è diverso dal vostro...
Esatto... Non ti sembra un po' strano che a meno di arrivare su rapporti peso potenza abbastanza imbarazzanti la reazione delle auto sia sempre più o meno quella anche giocando pesantemente di barre antirollio (tipo zero davanti e inchiodata dietro)? In pratica il bilanciamento, a meno di girare con convergenze aperte (e di brutto) sul posteriore è sempre spostato in avanti... ed arrivare al testacoda è roba riservata a totali impediti del volante (virtuale). Capisco che non debba essere frustrante per i neofiti, ma allora i vari aiuti alla guida che cavolo ce li mettono a fare?
Volantino 'di serie' preso nuovo di pacca, proprio per vedere se la fisica bambinesca dipendesse dal controller.
Senza il forse.....anche GT cambia faccia con un volante....idem Forza. Giocarci col G25 poi cambia come dal giorno alla notte. :wink: P.S. Dopo qualche giorno di stop ho ripreso alla grande....pilota livello 45, 7 gare su 11 del campionato R2 vinte sulla Koenigsegg CCGT e affrontato con successo anche il world tour R2.....il campionato R1 e' alle porte
ieri ho preso una lamborghini e me l'ha dovuta pure preparare spendendo 265.000 crediti x poi tirar fuori gli artigli xke in frenata e in curva è una ciofeca... ma l'importante è esser arrivati 1...
ragazzi voi con che auto avete inziato la vostra carriera come avete scelto le successive??Ho paura di spendere crediti inutile per un auto che non sfrutto....