Io l'ho preparata un pò (assetto,barre antirollio,freni,scarico,aspirazione,Differenziale 1via,frizione) ci ho vinto qualche gara e poi sono passato ad altro.:wink: Per i 130000 punti tieni conto che Il Kaido è quasi 17km per giro. Se lo fai tutto di traverso senza girarti o sbattere li passi anche a seconde della macchina che usi
ok grazie vediamo un pò cosa riesco a fare..... che dici si può fare un trhead con tutti i gametag di xbox così da facilitare l'aggiunta di amici???
Anche io ho fatto un'E30,la sto usando nei campionati classe C. Bianca,BBS da 18 antracite (i piu simili a quelli che usavano nel DTM che ci son sul gioco...) e striscie motorsport come quella di Cecotto,specchietti rossi inclusi... peccato che quello sinistro non si riesca a fare bianco. La replica di quella ufficiale senza scritte praticamente... che è poi come la farei davvero avessi una E30 M3 bianca sottomano.
bella,anche io la volevo fare da velocità,ma ho fatto l'errore di fare un giro di prova a fujimi kaido ed è diventata subito da drift
e finalmente ne sono in possesso anche io maledetto gamestop,2 settimane x sostituire una copia difettosa..mah...
Ah vabbè per quello prima o poi ne comprerò un altra appena ho i soldi... per adesso spendo tutto in altre robe inutili tipo la Mazda Familia. Siamo a 170.000 sul Fujimi...
caxxarola,mi sa che adesso pimpo la famila anche io,che mi sa che comncia ad andare un pò troppo forte... Io stavo anche pensando di fare una PtCruiser da drift...
Io come auto da Drift uso una certa Bmw M3 e92 elaborata....però voglio provare a fare esperimenti con altre macchine e renderle TP come fate voi
il bello delle citycar è che hanno tanto sterzo... e la Familia non ha nemmeno il passo troppo corto.
ieri ho fatto un pò di gare guadagnando un pò di soldini....circa 78000 crediti volevo pompare alcune delle mie car però poi ho visto l'EMMONA e 92 e ho detto la prendo??l'ho presa però poi ho pensato non è troppo presto??cioè era meglio puntare su altre macchine o modificare quelle che avevo?? Mi sono trovato in difficoltà qualche consiglio???
l'importante è che la sfrutti per le gare,perchè se la fai da drift di diverti un sacco ma non ci guadagni niente...:wink:
Sono arrivato a 150000 anche io,con la Scion xqualcosa,la prima che c'è disponbile nel "concessionario". Motore MR2 bello pompato,TP,assetto,freni,diff,barre,rollbar insomma tutto... Arancione sfumato col nero,cerchi 5 razze blu con canale largo,specchi,cofano e spoiler neri. Però a occhio ha meno angolo della mitica famila Devo lavorarci un bel pò sull'assetto,perchè adesso è facilissimo perderla e andare in rotazione! Ho fatto la prima gara endurance,classe F con la prima dele Nissan qando si entra nelle vetture,la Datsun (che sembra la bianchina). Gli ho fatto due ciapini e ho vinto doppiando tutti (difficolatà max,nessun controllo no abs) perchè ho fatto 34 giri di road atlanta senza pitstop,ci sono arrivato con una goccia di benzina all'arrivo,l'ultimo giro l'ho fatto con il piede di velluto,la riserva accesa da tre giri prima
hai fatto l'endurance???coraggioso non ti sei rotto dopo un pò??? Cmq serve fare la macchina da drift?? Emmone lo voglio modifcare tutto.... Ho provato a comprare una macchina sulla casa d'asta ma me la fregano sempre
serve per divertirti... Si,infatti ho iniziato una sera,e l'ho finita la sera dopo perchè in quella classe son proprio due balle,ma c'è da fare... Poi ti dirò che l'endurance mi è sempre piaciuto anche dal vivo,non mi dispiacerebbe provare dal vero,vediamo se ci sarà la possibilità in futuro...