dopo alcune ore di gioco ho notato i seguenti "difetti" : -è lentissimo nel caricare da una pagina all'altra -non riesco a cambiare assetto, rapporti ecc ecc (solo pressione gomme) -le scritte relative ai tempi, distacchi ecc ecc....sono minuscole e non riesco neanche a leggerle -non riesco a impostare i comandi di gioco sul pad come piacciono a me (voglio frecce per lo sterzo e pulsanti per gas-freno) -non molto intuitivo come GT Per il resto, sembra un bel giochino
Azz, ti invidio, io dopo 5 ore di gare in due giorni (senza abs e aiuti vari) ero così: ... infatti questa settimana neanche la tocco l'xbox se no rischio di non dormire. Ciau
Installa i dischi sull'hard disk, diventa un pò + rapido gli assetrti li potrai fare quando avrai l'auto elaborata io ho gli stessi tuoi gusti per il pad, e se guardi bene ci sono i settaggi che cerchi :wink:
ehm ehm.....come si fa ad installarli? stasera provo a cercare le impostazioni per il pad, perchè io cosi non riesco proprio a giocare!!!
Luca con l'assetto originale per forza che non ti fa regolare angoli,altezze e durezze... cosa vuoi fare,segare le molle e piegare i braccetti col cannello da saldatore?
quindi devo prima riuscire a comprare una macchina come si deve, giusto? ma c'è anche qui come su Gt, una sorta di shop dove comprare tutti i ricambi? quale mi consigliate?
qualsiasi auto puoi preparare,c'è nel menu principale Negozio potenziamenti (non scegliere quelli rapidi) entri e c'è di tutto e di più suddiviso in categoria. A seconda del livello di preparazione avrai più o meno possibilità di regolazione,proprio come nella realtà!:wink:
potenziamento rapido......???? è la prima cosa che avevo fatto io cmq non riesco a leggere ciò che c'è scritto.....è tutto minuscolo porca trota!!!! ma è un problema solo mio?
no,è tutto scritto in miniatura,anche i tempi non li capisci se butti semplicemente l'occhio,e qui in effetti hanno fatto na bella stronxata! Io non so,ma loro quando l'hanno provato sto caxxo di gioco,non si sono accorti che non si legge na mazza a meno di usare lo schermo del cinema multisala come tv?
Non lo so....io ci gioco su in camera sul 27" full hd wide e leggo tutto alla perfezione .....giu' attaccato alla ps3 ho il 50" full.....non ho problemi di scritte Per il cd aggiuntivo....a me ha chiesto se volevo installarlo al primo avvio del gioco e cosi' feci.
ok, allora non è solo un mio problema! la soluzione quale sarebbe? comprare un tv da 60" per iniziare ad intravedere i tempi o prenderseli con il racecrono????
si anche a me ha chiesto di inserirlo e l'ho fatto. quindi è ok così? meglio con il 27" come caxxo fai a vedere?????? io mi sono messo quasi attaccato alla tv e nn vedo na mazza!
Bho io i tempi li vedo......ho qualche problema con la visuale cofano per gli intermedi dato che vengono visualizzati proprio in mezzo al retrovisore
Io purtroppo ho un tv catodico perchè si è rotto quello nuovo che avevo... Però è comunque un Panasonic bello grosso,sarà anche il mio 27"...
zi zi ma ieri non ci ho giocato e oggi dovrò provarla per fare una comparativa ieri ho provato l'm5 e.........bè quella del gioco curva alla grande rispetto alla reale