il Fujimi Kaido da dipendenza... Ho fatto qualche gara all'inizio,poi ho avuto la malsana idea di prendere una toyota altezza e swappare il motore della supra... nera,kit estetico bello tabbozzo Vip Style,cerchi Hamann da 19 davanti,20 dietro,assetto serio e gomme dietro a 3 bar... Son due giorni (ci gioco solo in pausa pranzo) che non progredisco una mazza,rimango col "conto in banca" a zero e passo il tempo a sfrizionare,entrare di freno a mano 100 metri prima e riguardarmi i replay ridendo come un cretino quando col paraurti dietro pelo il guardrail... In un giro completo son sui 170.000 punti o giu di li.
Non lo avevi letto? Guarda che mi sorreggo anche con te ... per combattere la propria paura bisogna conoscerla : documentati (però magari prima di dormire così non hai il tempo di uscire e comprare ...) Ps: Tanto ormai qui sono alle ultime forze, con 'sto Forza: avevo letto che si potevano addirittura cambiare valvole pistoni, insomma pezzi interni? E' vero? Me lo date questo colpo finale (oltre a quello di domani sull'online )
Gli swap si potevano fare anche in FM2... qui si sono spinti oltre... ti DOCUMENTANO su da dove viene la trasmissione e il motore,per mantenere un minimo di credibilità... Per esempio ho fatto una AE86 con il motore della MR2 '92 mantenendo il suo cambio,ho fatto una urban cruiscer (presente marchiata Scion) con la trasmissione di una Celica 4x4 e il motore,di nuovo,della MR2 turbo. Son curioso di provare la Mito con la meccanica della 8c...
eccomiiiiiiiiiiiiiiii........!!!!!!!! ci avete messo 24 ore a convincermi a comprare la xbox bene, ora ho un dubbio Nella confezione del gioco ci sono 2 cd. quale devo inserire??????? helppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra prima il primo, poi il secondo, dove ci sono altre auto ... mi sembra , perchè io non ce l'ho ..........................
Se hai spazio sull'hardisk della 360 installali entrambi, il lettore lavorerà di meno, a beneficio della durata metti dentro il disco che vuoi, tanto poi è il sistema a dirti se è giusto o no, e cosa fare per continuare :wink:
niente da fare la 120 GB non c'era ed ho dovuto prendere la 60 ero andato in fissa per la nera!!!!!!!! (anche se io non so neanche cosa sia una xbox, x me son tutte uguali )
Va bè dai... a parte l'hard disk da 120 gb, e il colore che non ha importanza, è tutto uguale, c'è anche l'HDMI sulle bianche :wink: l'hard disk lo puoi sempre cambiare in un secondo tempo
Pilota Livello 40 :P ....e al 40 mi hanno regalato la Koenigsegg CCR gruppo R2 (ovvero la CCGT).....siccome sto' correndo al 5 anno il campionato R2 l'ho adottata IMMEDIATAMENTE come mia macchina da gara (nelle prime due gare ho usato la DB9)......sempre piu' spettacolare :) ....ogni tanto spara fuori dei circuiti nuovi mai visti prima P.S. Il campionato R2 e' da sbavo.....lottando a sportellate e col coltello fra i denti nell'ultima gara sono riuscito a fare l'ultimo sorpasso portandomi in prima posizione all'ultima curva prima del traguardo dopo 60 km di gara.....ora diventa moooooolto interessante
Certo che si vanno gli swap di motore, e di trasmissione anche! Anche io Mauri ho pistolato la Ae86 però aspirata con il suo motore e non vado più avanti,mi sono fermato a livello pilota 13 . Sono sempre sul monte là a fare i traversi :):):)