forse aspettavano la controparte FM3 per dare il via ai giochi Però dai, parliamo a giochi usciti io sui danni non mi espongo in quanto sarà il primo gran turismo con i danni, quindi ci saranno molti errori... Però a vedere il trailer... molto buoni per essere la prima versione
non ne sarei cosi sicuro,o almeno non lo darei cosi per scontato guarda il primo post di questa pagina,forse non l'hai visto
la playstation 3 come potenziale è piu avanti rispetto alla xbox 360 mi tocca ammetterlo nonostante io sia passato dal marchio sony a quello microsoft però se gran turismo assomiglia anceh solo in parte al prologue che è uscito tempo fa per la ps3 come guida ... resto fiducioso su forza3 che fino ad ora non ha tradito le mie aspettative :wink:
Io le ho tutte e due, e onestamente non credo molto alla superiorità della PS3, se poi consideri che uscita molto dopo la 360, allora è proprio inferiore :wink: anche io sono rimasto deluso di GT5 prologue, figurati che fino dalla play1 le ho sempre comprate proprio per GT, ma dal 3 in poi secondo me sono andati sempre a peggiorare
anche io la ps2 l'avevo presa solo ed esclusivamente per gt4 e sinceramente in mancanza di altro ci ho giocato parecchio, ma quando un amico mi ha fatto provare forza sono rimasto colpito dalla guidabilità, finalmente ho trovato qualcosa che mi prenda dentro e che rispecchia quello che volevo io come sensazione di guidabilità. unica pecca a parer mio sono le macchine che una volta elaborate diventa impossibile fermarle
è troppo bello, già l'attesa per il 2 era stata lunga. Certo che però mi devono spiegare come faccia la Peugeot ad avere il limitatore
quoto jenko anche perche la ps3 secondo me è sbilanciata per quando riguarda le prestazioni,alla sony hanno voluto fare un supercomputer,e non una vera console di gioco infatti il cell è una vera potenza,ma sonnecchia dato che rsx non c'è la fa
allora non cominciamo delle console war Ognuno sceglie quella che vuole perchè sono il numero dei titoli che fanno la differenza e, inoltre, i titoli esclusivi per le rispettive console cmq GT5 prologue era un assaggio, proprio come GT4 Prologue al tempo. La grafica è del tutto diversa (in meglio) quella del completo... se volete posso darvi il filmato di GT5 completo in HD http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/11148/t_grant5_e309_df_hd.wmv buon download
fai tasto destro e salva oggetto con nome, oppure scarica il plugin per vedere i WMV direttamente sul browser
visto ora IMHO del gioco vero e proprio non c'è niente questo è un video dove si vede il vero e proprio gioco.da vedere in HD [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WW8dZt6rFmk[/youtube]
di gioco non c'è niente in-game perchè ancora nessuno ha dato risultati o robe varie... attendi agosto-settembre e vedrai cmq se noti quelli sono dei replay fusi insieme (quelli dove corrono, non l'inizio)...notare le linee bianche di margine asfalto che non sono al 100 % curve
altri video non sono gran turismo 5 vero e proprio sarà il prologue Comunque attendiamo tutti i nostri giochi chi FM3 e chi GT5
no intentevo i video di forza 3,non di gt5 dicevo che secondo me quel video che ho postato io,non è un replay perche sul tubo si trovano tanti video di forza 3 ed hanno la stessa grafica io attendo non solo il gioco,ma anche un ottimo sterzo made in logitech