A parte quotare purtroppo Marco e cercare di resistere, sono però ancora titubante: se l'online non è buono, adios. (E soprattutto se non c'è gente ...)
Ho provate a fare la carriera con l'M5 portata alla classe A600 ma, niente da fare nn ce la faccio, mi si mette sempre di traverso anceh in uscita di curva devo dosare benissimo il gas e perdo terreno verso gli altri...........IO di assetto nn ci capisco.....voi cosa ne dite????
ammorbidisci la barra antirollio posteriore,prova e magari anche un filino più morbide le molle dietro.:wink:
.....e se anche questo non bastasse, allunga lievemente i rapporti bassi (anche se non mi ricordo se si puo' fare...devo controllare) in modo da riuscire a scaricare meglio la coppia a terra anche in accelerazione su uscita. Puoi anche aggiungere un bell'alettone a mo' di tavolino da pic nic....anche quello potrebbe aiutare :P
premesso che l'm5 è un pò un barcone quoto i consigli di pizzo. Per la carriera può comunque andare bene, ma se ti interessa fare una macchina specifica per ogni pista dirigiti verso altro, forse per il Ring o Le Mans ancora, ma per gli altri ci vuole qualcosa di più resing....poi ti ripeto, come auto non è proprio il max.(anche se capisco che a caval donato..):wink: Guarda le classifiche cosi ti fai un'idea sulle auto che comandano. A proposito, altra cosa che mi lascia basito, avete notato che quasi in ogni pista o c'è un record dell'audi s5 o comunque c'è un'audi nei primi 10-15 posti? Dite che hanno pagato bene per questa farsa? A men che tutti non sono diventati bravi a settare le audi, cosa che dubito dato che con i mezzi che ci sono si potrebbero fare ben altri tempi, e invece...dateci un occhio a vedere se non è cosi! @senzaunabmw guarda, io parlo solo dopo averlo provato meglio e aver avuto riprova delle mie sensazioni. Infatti la giocabilità ti dico che sembra migliorata, anche se per ora i tempi e i conti non mi tornano, grafica e carriera anche, IMHO il resto è inutile negarlo, fa abbastanza pena per adesso. L'online per ora non è che non è buono, non c'è proprio, fidati. Poi se Alberto riesce a giocare io sono solo che contento per lui, ma qui siamo in 30 e nessuno ci riesce, quindi qualche grosso problema c'è per forza. Io poi con fastweb ho sempre giocato senza sfarfallare e senza lag, ora non riesco nemmeno a trovare una gara, per dirti che non è che mi connetto con una chiavetta da 2 mega eh, li potrei forse capire. Fai conto che devo provarci 15-20 volte e forse una gara da 3 persone la trovo, non mi sembra proprio un online questo. Tanto per dirtene un'altra non ci sono partite online NON classificate, mancano le statistiche etc etc... Noi ci divertivamo ancora tanto su forza 2, forse potevano aspettare ancora un po e darci un prodotto finito, comunque aspetto fiducioso gli aggiornamenti. ps: aggiorno ora dicendovi che la maggior parte dei problemi di connessione mi dicono essere stati risolti con la patch caricata ieri, stasera se riesco provo e vi dico se funziona.
Te l'ho detto.....aspettiamo a fasciarci la testa :wink: Purtroppo si sa com'e' l'industria videoludica al giorno d'oggi.....hanno sempre piu' pressioni per rilasciare il software anzitempo.....e poi fanno fare da betatesters ai clienti, rilasciando successivamente le correzioni adeguate. Ormai funziona cosi.....e tutti fanno cosi.....scandalizzarsi non serve a nulla.....questo non vuol dire che io non sia d'accordo eh....noi paghiamo quasi 70 euri per un prodotto non finito.......pero' ho smesso da tempo di scandalizzarmi.
Fai conto che da quando l'ho preso il pc in casa mia non e' stato piu' acceso....quando ho un'attimo di tempo libero da sabato scorso a ora, accendo la 360 per andare a fare un po' di fumo
io sono sicuro che ci giocherei una settimana e poi stop....però sono troppo curioso di vedere sto gioco! (la wii l'ho comprata e dopo 2o3 giorni l'ho rimessa nella scatola. ho ancora giochi nuovi imballati....che mai userò )
Tutto giusto, infatti non sono scandalizzato ma un pochino deluso. Sai anche tu che quelli di TURN10 a differenza di altri sviluppatori sono un pò più seri, da li mi aspettavo un lavoro diverso, poi proprio per la loro serietà sono convinto che già con la patch che scaricherò stasera si avranno notevoli migliorie. :wink: Certo che invece ricollegandomi al discorso sull'industria videoludica stavo pensando a gt5. Personalmente appena ho provato il prologo mezz'ora dopo ero a barattare la ps3 con un x-box con forza 2 classic incluso. Li si parla di gennaio o di marzo, ma senza nessuna conferma da Sony, li si che è uno scandalo.
Polyphony pero' rimane un colosso....e lo ha ampiamente dimostrato proprio per questo. Sony e' da una vita che e' attaccata agli zebedei di Polyphony per GT5....e tutt'ora se ne sono strasbattuti posticipando costantemente l'uscita finche' non avranno un prodotto secondo loro adatto. Il prologue e' nato proprio per le pressioni di Sony....come anche GT Mobile (scandaloso....) che in principio era stato cancellato per dare spazio solo a GT5.....ora risbucato (monco....solo 4 macchine in pista e' SCANDALOSO). La dedizione di quei programmatori pero' rimane quasi unica. Sono tutti appassionatissimi di motori e fortuna loro, possiedono un sacco di supercars. Eseguono test mattina e sera su ogni sacrosanto modello....dal suono alle telemetrie. Polyphony e' un team che stimo molto.
Guarda io non vorrei ritrovarmi molto pentito con GTA IV (per PC ...), che consideravo uno dei gioconi che mi avrebbe trattenuto per molto tempo online, ed invece è sempre un'amara desolazione vedere poche partite (alcune ma proprio poche sono piene) e soprattutto un'online un pò piatto. Qui non si tratta di spendere 60 euro ma di spenderne almeno 240 + 79+ (eventualmente) 99 euro che sono molti, levando tra l'altro la possibilità di acquistare GT5. Se l'online sarà da paura, e quindi coinvolgente, ci penso davvero.
A colpo d'occhio non sembra un full....troppo aliasing......sul mio non ci sono tutte quelle scalette.....assolutamente.....ma puo' dipendere anche da come sono stati presi quegli screens. Il modo migliore sarebbe andare direttamente sul buffer video prima che lo scaler entri in azione, ma ci vuole attrezzatura da professionisti del settore per farlo.