Io a expert....tutti i danni e usura + danni gomme....il gioco l'ho preso sabato scorso (24/10) ....ma ci ho giocato soprattutto domenica (sabato ero a suonare :P ). Io uso l'analogico come sterzo, i grilletti per acceleratore e freno (ovvero i comandi standard). Laguna Seca e' uno dei miei track preferiti da sempre ....il cavatappone me lo sparo a gas non aperto....molto di piu'
ho un dubbio, che probabilmente è gia stato affrontato ma non ho voglia di cercare tra le mille pagine di questo 3d , ed è il seguente: che c@zz è sta storia dei 3led rossi? sono andato ieri sera a comprare la console....ma poi il venditore mi ha fatto venire una marea di dubbi con sta storia dei led (errore 74?) Chi ne sa?
Le vecchie 360 avevano dei problemi.....ehm.....di progettazione. Per il surriscaldamento eccessivo saltavano delle saldature e la console accendeva 3 led rossi e non ne voleva piu' sapere di funzionare, ergo andava mandata in assistenza in Germania al centro Microsoft (la mia c'e' finita 1 volta senza contare che al night one appena uscita la console arrivai a casa e manco si accese....ma quella fu' sostituita ex-novo in 1 settimana). Ora con le nuove il problema dovrebbe esser risolto per cui tranquillo
Vero... puoi dirlo forte... già... a sunset infild sei te il riferimento adesso però va rinnovato tutto con FM3 va bè ci rimboccheremo le maniche :wink: per il volante non sò quanto sia veramente + efficace del pad, parlo di tempi, come divertimento di sicuro lo è di + (con il G25 sembra di guidare veramente, l'unica cosa è che ogni volta piazzarlo sulla scrivania ) ma non credo che i volanti per la 360 siano arrivati ai livelli del sopracitato Alberto ricordi Albano con il volante? se voleva essere competitivo, doveva usare il pad, altrimenti al Mugello si beccava 20 secondi a giro poi magari il re del Ring Nicola, con il volante ci mazzia bene bene....
Dalla motherboard nominata "Falcon" in poi il problema e' risolto....se l'hai comprata da poco non avrai problemi. :wink:
oooook! ma una vale l'altra oppure è consigliabile prendere quella da 3miliardi di GB? considerando che io devo solo inserire il cd e giocare (sono ignorante in materia quindi di piu non potrei fare. non so neanche come si gioca online )
ho capito, anche tu sei come me! ti sale la scimmia, vai in negozio in GIORNATA, compri, arrivi a casa e giochi ok, chiederò se è la versione Falcon. Speriamo sia competente il venditore
Dipende.....io ho la versione da 20 gb e basta e avanza :P ...un tempo era il premium pack quindi..... :wink: Per giocare online e' una cavolata.....basta attaccarci il cavo ethernet del modem.....e seguire paro paro la configurazione inserendo poi i tuoi dati di accesso come sul pc......e il gioco e' fatto
esatto!!! io ho provato il gioco (FM2) all'euronics,il giorno dopo sono andato a gamestop e l'ho presa rientrando la PS2
L'ho detto.....sono Pilota Livello 37 e ho praticamente finito il campionato R3 del quarto anno (ieri sera ho completato l'8 gara su 9 del campionato R3...mi manca l'ultima). Per l'esattezza (da profilo...) ho completato 157 gare con 157 vittorie e quindi 157 podi (credo di aver controllato ieri prima di spegnere ma puo' essere che sia anche qualche gara in piu').
Prendi la elite quella nera, 120GB sono un'enormità, in + hai l'HDMI :wink: vieni online che ci divertiamo un pò
Penso ci sia il modo di condividere la connessione fra pc e 360, ma e' una procedura un po piu' complicata. :wink:
Porc.... e tutto questo in meno di 4 giorni ma allora sei un fenomeno, mi fà veramente piacere, ma te online ci sei?
attacchi al chiavetta al pc e poi attacchi con un cavo di rete il pc alla consolle e il gioco è fatto...