Oggi ho avuto da afre con la Blacky vera, giovedì si fa la carburazione, è molto grassa sopra i 7500 e troppo magra fino a 5000g/m..
Dimenticavo, non credo di riuscire a levare 12" ma ci proverò fino a consumare il volante, però la frenata senza abs è troppo arcade, la macchina ce l'ha e bisogna lasciarlo ed è molto realistica. Per avo uso il volante wireless della Xbox.
Beh potrebbe essere semplicemente che la grande quantità faccia rallentare il tutto semplicemente ... alla fine è sempre un'aggiunta in più.
Grazie per l'info. Probabilmente il controller ha una grande influenza sulla guidabilita'. Ho notato che gli input del pad vengono mostruosamente filtrati proprio per evitare manovre sconsiderate. In pratica limita la rotazione effettiva in funzione della velocità e delle derive. Male, molto male. Rimane il problema dei carichi ruota sul posteriore che imho sono incoerenti con le tarature molla/antiroll (difficile spostare il bilanciamento verso la neutralità in percorrenza) ma aspetto di vedere come si comporta con un volantino. Quello originale e' decente o mi devo buttare sul porsche (che pero' e' un casino da trovare e costa il doppio)?
ragazzi dopo quasi 3 settimane di gioco riconfermo la mia opinione ottimo giocone,molto piu godibile di fm2,anche se parzializzavi in curva con una posteriore con abbastanza cavalli,si intraversava SEMPRE un pozzo di macchine,una piu bella dell'altra le mie migliori macchine fiat 500 abarth ss classe A ferrari california classe S bmw m5 classe A lotus exige classe A(la migliore delle 4,tranne la ferrari ovviamente) ho provato il q7 v12 tdi,sono andato a vedere la coppia motrice 1000 e passa nm,pensate modificato a quando arrivi
Non è il G25 ma ci si fa l'abitudine, dando 10 al G25 il volante della Xbox è da 7, gas e freno troppo morbidi e non regolabili nella durezza (a meno di non smontarli e cambiare le molle). Volante che fa solo 3/4 di giro per parte ma in effetti in pista non ne serve di più. Buona la taratura dei motori di contrasto e vibrazione.
l'auto scivola molto...anzi tutte le auto scivolano...ovviamente io corro con il solo tcs...se non l'avessi farei solo drift una cosa mi piace ke dal pavè all'asfalto cambia la trazione e ke ,finalmente,se sterzi tenendo pinzato,leggasi staccatona,l'auto và dritta... ma con il volante ke tempi fai/fate rispetto al pad? io ho giocato 2/3 volte con il volante e non si è veloci come il pad...
Presente!!! .....tag XBL --> NightGhost78 Pilota Livello 37....quasi finito il campionato R3 (completata l'8 gara) sulla Mine's Skyline GT-R V-Spec N1. Bello bello......questo gioco ha la piu' bella versione del 'Ring mai vista ...gli scollinamenti rendono alla perfezione l'inferno verde :) Degni di nota anche i tracciati Fujimi e la costiera amalfitana col Rally di Positano.
verissimo...ieri on line io e Jenko c'è le siam date di santa ragione su quei 2 circuiti con la mitica peugeot 207 2000 dove si legge il livello pilota?
Ma tanto si sale in fretta.....comincia a essere dura ora al 37....prima praticamente ogni 2 settimane in-game facevo almeno 1 livello / 1 livello e mezzo... :wink: Anche io guido col pad.....mi trovo abbastanza bene a parte le microcorrezioni per le pendenze dell'asfalto o nelle accelerazioni che risultano un po brusche e a scattini.....e la cosa provoca, a alte velocita', perdita di aderenza e quindi di trazione...con un volante sicuramente riuscirei a dosare di piu' le uscite.
io sto facendo difficoltà media senza controllo di stabilita quello ke mi fà vedere la strada danni inseriti superficiali e usura gomme...e il gioco l'ho preso venerdi scorso... come pad uso le freccette x lo sterzo,odio il fungo, e come acceleratore freno le levette... non per vantarci ma su forza motorsport 2 nell'online pochi ci hanno battuto soprattutto al mugello sunset infild,della quale ho il record sul giro tra gli amici e la mitica laguna seca