Favoloso leggere che anche sui giochi si abbiano impressioni diametralmente opposte... Per te e' la fiera del traverso... sul mio invece non ne vogliono sapere di girare. C'è qualcosa che non mi torna.
Di sicuro è il modo di guidare che condiziona secondo me, e anche la cavalleria a disposizione, questo è chiaro, vedessi con la 500, basta accennare un pendolo e vengono fuori dei traversi, che neppure fosse una TP
raga che cosa triste..venerdi scorso ho preso FM3,torno a casa,provo e mi risulta il cd illegibile vado da gamestronz e li funziona ora aspetto un'altra copia x domani,vedremo ma che ***** oh...............cmq,CHIAMATE TEOKTM,anche lui gioca sul live,facciamo parte dello stesso team
ok, allora provate la clio v6 che nella realtà e' parecchio 'allegra'. Nel gioco e' una specie di ferro da stiro (ripeto, col joypad).
hai provato a modificare convergenza e pressioni gomme oltre alle barre? Perchè di base hanno tutte le auto la stessa convergenza e le gomme a 2 bar... Io ho gonfiato un pelo le posteriori e (2.1) con le ant (1.9)... Poi ho aumentato il camber anteriore a 1,a volte 1,5. dietro a 0,5. Però è anche importante comprare gomme più performanti tipo le penultime...(che nella realtà sarebbero semi-slick). a e l'incidenza mettila tutta a sx,diventa più reattiva l'auto...:wink:
verissimo...la 500 derapa abbastanza...bisogna stare attenti... devo dire ke hanno fatto anke la distinzione di quando sei nel pavè e asfalto...veramente bravi... l'M5 l'ho preparata...ma te hai fatto i ciurcuiti di positano,intero e fijiama o come cavolo si chiama...sono da paura mai fatti cosi tanti freno a mano... altro ke nurburgring azzo azzo sono pazzeschi!!! ho anke la nostra pegiotttina ora...
Col volante, giocato dall'interno dell'auto sto gioco è davvero uno spettacolo, unica cosa che ho lasciato, le traiettorie (sulle piste che non conosco) e l'abs! Ho vinto e preparato una e46 gtr, ma anche facendomi il mazzo sul setup è inguidabile molto più facile la e36 (indovinate di che colore )
io uso il pad xke il volante in gara arriverei sempre ultimo... io le traiettorie le tolgo e tengo solo abs e tcs...se sbagio torno indietro... devo dire ke ferrarie e r8 sono agguerrite ma la M5 preparata è imbattibile...
ragazzi credo di aver trovato un bug bello grosso allora, ho comprato molti vinili nella vetrina, di quelli gratuiti ovviamente quindi a costo 0 ne avrò presi circa 1000 quando vado ad applicarli sulla mia auto nella sezione paint, appena clicco su carica gruppo vinili per mettere quelli che ho preso, il caricamento dei vinili acquistati diventa lentissimo....la galleria dei vinili appare ma per passare da un vinile all'altro ci mette tanto tempo, insomma è tutto lentissimo....in questo modo i vinili che ho comprato diventano inutilizzabili avete avuto lo stesso problema? da precisare che, quando avevo solo "pochi" vinili (diciamo circa 100) questo rallentamento non si verificava. ha iniziato a manifestarsi quando i vinili comprati sono diventati molti....