Ho provato un pò nel weekend,che figata! Una lamentela...zero fumo di gomme Per il resto figata assoluta,realismo ottimo,se mettete a zero la musica in gara e rumori del motore al max sentite spesso ritorni e borbottii dallo scarico... Macchine tante,non vedo l'ora di cominciare a elaborare un pò seriamente e vedere che ci viene fuori... Mille regolazione della vettura come al solito,possibilità di variare dimensioni di cerchio e gomma indipendentemente davaanti e dietro (finalmente). Bellobello. Ho fatto un giro sul 'Ring con la FXX ieri sera per rovare è mi è uscito al primo colpo un 7:06 che bestia!!!
8:12 è il tempo nella realtà o sempre in FM3? Comuque stasera o nella pausa pranzo ci provo anche io! con la macchina stock anche di convergenza giusto?
Non me la fa settare in gioco libero, si comunque tutta stock. Il tempo è quello in RL ma su forza2 riuscivo a replicare quello della e46.
Se deve essere simulazione, che simulazione sia, sulla M3 non posso disinserire l'abs o regolare la ripartizione della frenata.
ragazzi in settimana prendo fm3 però è la mia prima esperienza su questo gioco!!quindi mi dovrò allenare per competere con voi cmq il mio nick è MORTQUA aggiungetemi così giochiamo on line tutti inseieme!!!!
cmq anche con l'abs inserito forza rispoduce bene il comportamento reale,infatti se freni e svolti contemporaneamente,se arrivi veloce,esci di pista senza problemi
@Nicola: Missione compiuta! M3e92 nera stock al ing giro 8:12,875 ps:ho fatto la foto al televisore (catodico) col cell e si vede rigato ma il tempo si dovrebbe leggere by PizzoDK:wink:
Ebbravo Pizzo, come ci ammazzi Nicola! Ora ci manca solo che riesci a girare più forte con una 911 e ce lo siamo giocato definitivamente