Perchè io ero sicuro di prendere la PS3 + GT5, senza nemmeno guardarlo Forza 3 (comunque conoscendone i lati estremamente positivi delle modifiche fatte benissimo e del realismo di guida indiscutibilmente eccelso) ed invece questa offertona (seppur limitata dal fatto che dovrei comprare l'adattatore di rete wireless e soprattutto l'abbonamento al goldazzo da 60 euro) mi sta facendo pensare e ripensare ...
menomale!!! .. la settimana scorsa stavo per prendere la elite senza forza motorsport 3 a 249€!!!! .. io non penso di giorcarci on-line, perche' quando ci giochero' sara' per pochi minuti a disposizione tra una poppata e l'altra di mio figlio ..
Considera che questa offerta comprende l'Elite con HD da 120 GB senza un pò di cosuccie (cavo HD mi pare ed un pad in meno) (tra l'altro io vorrei il pad con i fili) mentre il Super Elite Bundle ti da tutto tutto, con l'HD da 250 GB a 339.00 euro.
l'HD da 120 mi basta ed avanza!! ... mi sarebbe andato bene anche uno da 60! .... per il cavo hd anche no problem anzi ne ho proprio uno che mi avanza!!..
ecco la mia eMMina in gara : D questo un video di richiamo per Derax ... allora è pronto il ferrarino per girare ? ? ?
domanda per chi ha il volante microsoft secondo voi è normale che faccia questo rumore quando giro lo sterzo da spento? http://www.youtube.com/watch?v=hyZ11p6UnRI