io l'ho preso in italia appena arrivo a casa lo provo e ti dico non penso, la data ufficiale è ancora il 23
il fumo gomme sinceramente quasi non c'è per chi era interessato si può modificare i controlli, ma se non ho visto male ci sono solo 15 impostazioni preimpostate :wink: non male come gioco però, ho fatto un paio di giri a tsukuba con l'M5 il V10 nell'ultimo curvone batte sul limitatore parecchio dopo installo il ring e Fujimi Kaido eeee proviamo la 500 esseesse
Bè alla fine 15 preimpostazioni per i controlli non sono pochissime, però quello che mi interessava sapere è se gas e freni, ci sono sui pulsanti, e il volante sulla crocetta?
si i pulsanti possono essere usati come gas e freno, mi sembra che le leve dietro diventano le marce se non erro... e c'è una impostazione apposita "attiva sterzo digitale" purtroppo ho giocato poco con la demo, però mi sembra identico
Perdonami, vorrei chiederti una cosa: Più o meno, in Forza 3. puoi modificare tutto ma proprio tutto, nei mini dettagli? (Insomma quando modifichi il motore, puoi scegliere anche quale pezzo e quale no ... )
non so, non ho ancora provato, ma suppongo che sia come nel 2 che ci sono dei pacchetti da installare, tipo "kit aspirazione" kit scarico" ecc poi ho visto che c'è una voce nel menu pre-gara con scritto Upgrade rapido ma non ho provato ancora ad acquistare niente, come prima macchina ho dovuto comprarmi una C4 del *****!!
Ok :) Lo chiedevo perchè non conosco nemmeno Forza 2, e perciò volevo sapere un pò come si articolava qui la personalizzazione, che, in GT4, ho trovato da una parte esaustiva, anche se dopo un pò, con una buoina personalizzazione, riuscivo a tirare fuori bellissime automobili anche con telai un pò stupidi e soprattutto tendenti, sin dall'origine, a sottosterzi e comportamenti antiracing.
[quote=wiz4rd;3342251] e c'è una impostazione apposita "attiva sterzo digitale" Ti ringrazio, mi hai fatto tornare la voglia di prenderlo, se fosse stato come nella demo, ci avrei rinunciato :wink:
ho notato uno strano mini effetto rimbalzo sul guardrail mentre salivo con la mia z4 per una pista di montagna... mah... ps. qualcuno puo vedere sulla demo se sulle macchine turbo c'è l'indicatore del turbo... ne ho provate un bel po e non c'è la lancetta.... forse ho disattivato io qualcosa?
ma io ho staccato la xbox dal live ho tirato avanti la data in modo che registri la data ufficiale, ma in ogni caso ho gia visto tantissimi sul live che giocano ecidentemente piu di qualcuno ha gia sforato
FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Microsoft ci aveva più volte avvertito di non violare i termini e le regole del contratto Xbox LIVE e, ovviamente, di non giocare con le release prima della data di rilascio ufficiale. Le lamentele ricevute alla casa di Redmond, da parte di moltissimi giocatori, si erano fatte insistenti già con l'uscita di Gears of War 2 dove la release era sui vari torrent circa un mese prima della data ufficiale e già allora Microsoft aveva promesso di bannare gli account. Sembra però che ora si sia stancata e sia passata ai fatti. Tutti quelli che hanno giocato a Forza Motosport 3, prima della data ufficiale, si ritroveranno infatti con il blocco dell'account Xbox LIVE come del resto testimonia la mail ricevuta da molti giocatori americani. Siamo sicuri che non sia solo una copertura e che Microsoft non sia effettivamente in grado di stabilire chi gioca con le copie pirata?