Bello niente da dire, ma per i miei gusti parlando di grafica, mi pare troppo cartone animato, colori troppo enfatizzati e portati cosi all'eccesso, risultano finti, mi riferisco al paesaggio, fondali ecc.... per la guida ancora non posso esprimermi al 100% io ho sempre guidato con i pulsanti per accelleratore e freno, e crocetta per il volante, insomma i comandi digitali :wink: e frenare e accellerare con i grilletti, mi spiazza, spero che nella versione definitiva, ci sia anche l'altra modalità
sul serio? chissa come mai, io pensavo che l'abbonamento gold permetesse in piu solamente di giocare sul live
Appena preso forza 2, ho preso anche il volante, peccato che non abbia mai trovato un posto per agganciarlo e quindi è rimasto a tutti gli effetti inutilizzato al 120% Visto che ora è a casa dei miei potrei anche fare un'altro tentativo p.s. però il live riesco a farlo funzionare solo da casa mia ieri Enri (il chimico) mi ha fatto scaricare la demo di un giochino arcade chiamato Trial, ve lo suggerisco perchè è una figata
più ne parliamo più mi convinco di passare a casa mia e tirarlo fuori dall'armadio anche se a dire il vero non sò ancora dove piazzarlo a casa dei miei
Anche io vorrei prendermelo, ma ho dei problemini di spazio, il fatto è che la scrivania dove gioco è profonda una 70ina di cm, e io non posso mettere il volante a 40 cm dal 32", mi cadrebbero gli occhi dopo 10 minuti Adesso invece sto a circa 2 metri e gli occhi rimangono su, anche se sto al pc parecchio tempo. Per il pc ho risolto, sto sul letto con tastiera e mouse wireless, ma per volante...mah, ci devo studiare.
ragazzi sti tracciati so bellissimi http://xbox360.console-tribe.com/ne...port-3-sfreccia-in-due-nuovi-walkthrough.html
ieri sera ho driftato con la Porsche e il demo di Fm3..davvero divertente, una grafica curata...ottimo....ovviamente con volante...