bello, peccato che c'è una sola pista vera il ring, le altre sono tutte inventate e molte non sono chissachè... bella l'idea delle moto e delle macchine assieme
si ho provato stasera il demo, ottimi effetti visivi tipo il tremolio del video quando scali e alzano i giri.....pero' arcade di brutto.....cmq anche FM2 non raggiunge il livello di LFS su Pc o Rfactor.....vicino ma non perfetto....secondo me!
l'xbox non è fatta per la simulazione perfetta prova Race Pro,è come GTR,anche se a me non è piaciuto..ce l'ho ma è fermo li dopo un'oretta di utilizzo x fortuna che me l'hanno regalato PGR4 è fighissimo,un giochetto non impegnativo,con una bella grafica e molto divertente
Preciso io l'ho messa solo perchè c'è scritto zukunft Eheh sicuro!:wink: Al massimo arrivano un giorno prima dell'uscita niente di trascendentale!! (però una copia 2 gioni prima è mia!)
io l'ho già prenotata da GameStop,dando via 2 titoli miei praticamente mi è costato 10€ circa hahahahahahaha
occhio se fai partire un gioco prima della sua uscita sulla xbox il live se ne accorge ho sentito dire su un forum che qualcuno ha avuto problemi
Dicono che ti bannano. GTAIV lo acquistai 2 giorni prima e non mi è successo niente. Credo che ci sia un limite, tipo 3-4 giorni anche perchè certi negozietti vendono i gioch prima per avere vantaggio sulle catene o perchè se ne fregano
si anche io il forza due l'ho combinato 3 giorni prima ma non e successo niente... sinceramente non saprei
le mie amateissime Ferrari http://xbox360.console-tribe.com/news/5-9-251559/le-ferrari-di-forza-motorsport-3.html
Ho l'xbox a casa che fa la muffa, mi sa che tra poco la spolvero E' uscito anche dirt2, qualcuno l'ha provato?
ho provato la demo..mi ha lasciato indifferente...............non mi piacciono molto i Dirt,nemmeno il primo...
cmq se hai la possibilità scarica la demo dal marketplace..provalo,a me non piace ma magari x te è un giocone
io ho la versione completa :-) e devo dire che non e affatto male e mi piace, soppratutto con la visuale da dentro!! e poi vuoi mettere partecipare agli x games con la subby 43 di ken