Nuovo video http://xbox360.console-tribe.com/news/5-9-250656/pax-09-nuovo-video-per-forza-motorsport-3.html
Mha che dire................................................è spettacolare la grafica del paesaggio è moooooooooolto dettagliata e poi guidare con la visuale interna non ha prezzo......................io direi quindi -43 giorni all'acquisto
mah saro' abituato male io ma la modalita' drift mi sembra penosa, gia' il game gratuito LFS su pc e' tutto un altro guidare, non pensiamo poi a RFACTOR e ai vari mod......il vecchio Forza2 era quasi un arcade a livello di fisica, io sono rimasto un po' deluso, a me piace cosi'....
io faccio drift e vado in pista anche dal vero, e ti assicuro che FM2 sfiorava la perfezione a simulazione:wink:
cmq se avete un pc che un minimo funziona scricate LFS gratis e provate le auto base online, gia' lfs ha una buona fisica di gioco, la grafica serve per gli occhi la reattivita' e la dinamica son quello che conta se si vuol giocare con una simulazione......su lfs e' pazzesco il degrado delle gomme relativo allo stiel di guida, devi fare anche i giri per raffreddare gli penumatici....Rfactor e' la simulazione migliore del momento....
mi passi un link dove scaricarlo per piacere? parlo bene di FM2 perchè l'ho avuto... ma voglio provare anche questo
mi sa che se provi Rfactor moddato con un violante g25 tu faresti uscire il fumo anche dal monitor!!! Cmq a me motorsport e' sempre sembrato troppo parco di reazioni in velocita', si affrontavano le curve con una vettura piantatissima a terra a velocita' che nella realta' non sarebbero state possibili o cmq avrebbero reso la vettura ben piu' instabile, secondo me non rende bene......cmq Fm3 lo prendo senz'altro...poi dico la mia......ora sto impazzendo per mettere il terzo schermo da 22" per giocare con Rfactor...
Stavo dando un occhiata generale al 3d, e mi sono accorto di queste due risposte a questa mia affermazione Ovviamente il mio tono era ironico, non ci tengo a schiantarmi contro un paletto
nel senso che anche te fai drifting vero e anche a te sembra che sia realisticamente ok? Ma non devi ancora prendere la patente? Cmq oh anche io ci ho fatto certe seratone con gli amici......pero' io preferisco come simulazione vera e propria altri games per Pc, tutto qui. Cmq qualcuno gioca con LFS o Rfactor moddato?
Seee... magari! Quotavo il fatto che ho Forza 2 e mi sembra realistico, ma anche il fatto che mi piacerebbe un link per il gioco da te menzionato per poter dare un occhiata Il messaggio a cui mi riferivo era questo