io sono tornato a casa ora... comincio seriamente a pensare che era meglio se giocavo con forza insieme a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
raga scusate x ieri ma ho fatto un torneo intensivo a Test Drive Unlimited 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in pausa pranzo volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x pausa pranzo intendo dalle 13:30 circa alle 15:15
io proprio non ti ho visto,potevi bussare tranquillamente eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
2:02:354 ma ti do una brutta notizia, ho migliorato di altri 6 decimi fino all'arrabbiata due e poi non sono riuscito a replicare gli altri intertempi, quindi si dovrebbe riuscire ad arrivare a 2:01 alto.
Che settaggi usi sul volante? perchè cambia molto il comportamento dell'auto, da un settaggio all'altro
ok dai...se ti vedo ancora ti chiamo...forse oggi facciamo 2 sportellate con jenko...forse ieri devo dire che con la stratos non te la cavavi male e abbiamo anche scoperto il perchè dei temponi di Nicola e di Francesco (non sò se lui usa il pad o il volante) con il volante si stacca, non al rettilineo del mugello però, molto dopo che con il pad...perchè frenando e scalando l'auto rallenta prima a laguna seca, dopo il rettilineo, io staccavo al cartello con il n°3, Jenko al n° 2...quindi 10 metri di qui 10 metri di là escono i 5/6 secondi di differenza...soprattutto al mugello che è molto rettilineo e ha solo 14 curve su 5 e passa km...sicuramente su un circuito come Fuji il tempo sarà molto simile...giusto Andrea?
Io al Mugello con la M3 freno prima del cartello dei 100 metri, diciamo ad almeno 150 metri come avviene nella realtà.
io staccherò ai 120/130 metri...infatti il rettilineo del mugello fà poco testo...son tutte le altre frenate, invece, che fanno testo... prova a Laguna seca...io stacco al cartello n°3...vedrai che te con il volante frenerai al cartello n°2 come succedeva tra me e jenko ieri...io pad e lui volante...:wink: dai nico spendi sti 4 soldi e vieni on-line :wink: