lunedi sera sempre disponibile anche per tirare lungo a sportellare, se ci siete...altrimenti anche stasera!
ricordatevi di aggiungermi, TAG: mattburnout ma ricordatevi che ci gioca anche mio fratello a call of duty
picchiamo pure a tuo fratello,tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hihihihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si scherSa nè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no ma infatti scherzavo..ai giochi di "SPARAMENTO" mi farebbe + buchi di una forma di emmenthal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo x quel tipo di giochi non mi trovo col pad,mi servono MOUSE E TASTIERA!!
esatto, per questo li ho abbandonati praticamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi segano le gambe ... sto diventando vecchio
uguale pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> troppo abituato al PC x sti giochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la new generation è l'esatto contrario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ci sto giocando da un due giorni, non e malvagio, ma non e un gioco di simulazione, somiglia molto al primo come stile, migliorata un pochino la guidabilita, devo ancora provare pero una macchima di quelle giuste, perche non avendo soldi minsono potuto comprare solo una delta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ce l'ho dall'uscita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi ridico il mio gamertag, BoPe Dark Shade aggiungetemi sia x FM3 che per TDU2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sarò a fare il pieno per la terza volta fra un'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">