Ottimo tempo davvero complimenti io il 2.06 basso lo faccio con il pad, e accelleratore e freno analogico con i pulsanti, non riesco a trovarmi con i grilletti ho pure io il Fanatec Turbo S con la pedaliera Clubsport e postazione, ma ci sto prendendo la mano, quindi per ora di tempi non si parla..... allora te usi il cambio manuale? che tipo a H con frizione, o sequenziale senza?
Grazie! Io per fare il tempo uso i paddle dietro al volante, invece quando faccio drift o voglio smanettare uso il cambio ad H con la frizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma con triangolo acceso... secondo me con la pedaliera sapendola usare bene, e volante hai più freno...solo cosi posso capire i tempi ottimi che fanno con la pedaliera e volante, perchè fin che frenano scalano io m3 stock al cartello dei 100 metri, dopo il rettilineo del mugello, faccio la pinzatona e esco...devo frenare una decina di metri prima...chissà quelli con il volante dove frenano... ottimo Fra...
Io stacco a circa 245 al cartello dei 100, pedale del freno fino in fondo, e lo modulo fino al entrata :wink:
Stessa cosa io, da quel poco che ho girato con il volante, secondo me aiuta anche il freno motore delle scalate, senza tutte le volte pinzare, basta una toccatina ai freni e scalare, fra l'altro si esce dalle curve + alti di giri, e + pronti :wink:
No no niente mappe :wink: beh calcola che al traguardo sei a 220, io a circa 245 stacco in prossimità del cartello dei 100mt
io al cartello dei 100 esco...se provo a far la curva...esco... infatti solo quello può spiegare un tempo cosi più basso rispetto al nostro... bisogna fare un'on-linata
Purtroppo adesso non ce la faccio, fra un quarto d'ora devo uscire, vediamo di organizzare uno di questi giorni, magari con Alberto e altri :wink:
io domani sera sono online dopo le 22.30 sempre che non nevichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo Fra, 3 decimi era quelloche avevo stimato come miglior tempo, io non ho toccato le pressioni, con le posteriori a 2 forse sovrasterza meno.
io tecnicamente dovrei esserci stasera,appena arriva il messaggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piu di così non riesco davvero, sono al limite del "pulito" se mi dai tutti gli "angoli" di blacky provo a replicarli, adesso ho comprato una m3 e92 nel gioco e li metto l'assetto regolabile
Camber anteriore: -3 gradi Convergenza anteriore: -3mm totali Camber posteriore: -2,7 gradi Convergenza posteriore: +5mm totali Altezza: -40mm anteriore e posteriore