bravissimi...:wink: comunque ho abbassato il tempo di un secondo...poi ho spento perchè m'è venuto su un nervoso......
cmq non è vero che non sta in strada..è incollatissima............ se avevo il Live attivo vi passavo io un paio di auto che si suda davvero x tenerle in strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
M3 full-stock, non ho toccato nè angoli, nè pressioni, 8'15"848, ho rosicato che sul veloce ed alla wippermann si potevano levare un altro secondino scarso ma sono propio al limite in tutto e per tutto. E' interessante notare che i record delle case produttrici vengono fatti con la pista in configurazione 20,600, contro i 20,800 del percorso completo (la xbox ne dichiara 20,760), in pratica il tempo dei record parte appena scavvallato il dosso che porta alle hatzenbach e finisce subito dopo la coca-colakurve appena svoltano a dx dove c'è la diramazione per l'F1. Se si tolgono i 5" che ci vogliono a percorrere quel tratto che si fa con la xbox, siamo ad un tempo di 8'11", molto simile a quello dichiarato dalla casa con le gomme stradali (8'12"). Sono sempre stato convinto che il tempo dichiarato fosse ampiamente migliorabile ma mi smentisce anche la xbox.
Io ho notato con la M3GT2 che lasciando l'Abs diventa molto sovrasterzante in inserimento di curva, se appenappena si forza l'entrata regredendo la frenata il posteriore vola via per la tangente. Ho provato al volo oggi in pausa pranzo e ho fatto un 1'48"0 con qualche piccolo margine, in effetti la macchina frena di più sul dritto, ma ha questo comportamento che mi sembra poco realistico...
Fidati è esattamente così, con l'abs motorsport la ripartizione viene spostata dietro, mentre non è realistica la frenata senza abs, la frenata regressiva fino alla corda porterebbe al bloccaggio della ruota anteriore interna.
eeeehhh e che c'è bisogno di arrabbiarsi così x un videogame? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uuuu siii assolutamente per una volta che posso gridare e sfogarmi tanto non succede solo nei videogiochi, non hai idea di che commedia ho fatto al ring quando non sono riuscito a scendere sotto i 9 minuti per soli 5 secondi
e si scusa... mi girano i collioni no, la macchina deve fare quello che dico io non quello che vuole lei...arrivi in curva e scivola via come un'asse da stiro lanciata in mezzo alla strada
Infatti è molto difficile staccare tardi e arrivare fino all'inserimento frenati, quando riesci sei molto veloce, però sembrà che ti si alzi il culo in frenata un casino, sembra come dice wiz4rd, un asse da stiro che parte per la tangente...non avedo guidato una Gt2, non mi posso esprimere più di tanto. proverò con auto che ho guidato a vedere quale modalità mi sembra più realistica Più che altro, da quando le macchine da GT2 hanno l'ABS, nella realtà???
Nicola ma questi tempi li fai con il volante e pedaliera?!?! perchè è da veri "professionisti" della xbox fare questi tempi dopo pochi mesi che si ha il volante...che dire...
Non mi sono mai confrontato con gli altri in rete, ti posso dire però che inizialmente facevo molta fatica a girare in 8:22, solo una volta riuscii a fare 8:17, ieri ero particolarmente ispirato ed ho fatto due giri consecutivi in 8:16 ed al terzo giro è venuto l'8:15. Personalmente ho sempre avuto difficoltà a mantenere la concentrazione così alta per tanto tempo, 3 giri al ring + il giro di lancio, significa stare mezz'ora in tempi in cui non devi sbagliare niente. Al Mugello ad esempio faccio spesso 2:03 alto ma ho un best di 2:02:1 sempre con la M3 completamente stock. Non devi sbagliare niente e come in RL devi guidare sempre sul filo del galleggio stando bene attento a non percorrere strada di lato. Le tecniche di guida sono estremamente veritiere, se non si riesce ad arrivare a questi tempi, vuol dire che si sbaglia tecnica, forse non è un caso che proprio Pizzodrift va più forte di me.
C'è però da considerare che è più difficile che nella realtà, con i giochini devi prevedere, non è che puoi sentirla con le chiappe...
Vero, quello capita anche a me, ci sono giorni in cui senti che guidi male e infatti non ti escono tempi, come capita anche nella realtà, come ti accorgi che a seconda della tecnica di guida con le varie auto, ottieni risultati differenti...ad esempio, con certe auto conviene mettere una marcia lunga prima e sfruttare meglio il grip e la coppia, con la M3GT2 sullo stretto lo faccio quasi sempre ad esempio, su auto come le Evo invece devi essere aggressivo e buttarle in curva con cattiveria... Per essere un videogame si fa fatica a fare di meglio, sono molto curioso su Forza4
Ps: al Ring con la M3stock ci sono tre o quattro punti completamente arcade, per adesso ho notato l'entrata alle coca-cola kurve, la schwedenkreuz che si riesce a percorrere a oltre 240km in V (nella realtà a 196 di gps l'ho fatta una volta e non la farò mai più), la compressione (fucksrohre) che si percorre a quasi 260km/h (mentre nella realtà l'ho fatta piena una solo volta a 235 di gps, di più non arriva proprio, circa 250 di tachimetro) e la wippermann che si riesce a percorrere a 170km/h mentre nella realtà non si superano i 145 di gps. Anche nel rettilineo si arriva alle velocità indicate ma sono tachimetriche, nella realtà con Blacky riesco ad arrivare a 266 di gps dopo la antoniuskurve, che sono circa 282 di tachimetro.