io gioco full off,anche la frizione attiva...nella pausa pranzo provo..quindi M3 e92 GT2 Stock su Mugello Full giusto?
Senza abs non è valido, lo sai che frena molto di più, devi farlo a parità di condizioni, adesso ci riprovo pure io, un margine di qualche decimo ce lo avevo ancora.
con ABS frena meno? ma la GT2 nella realtà non ha l'ABS, oppure lo ha? comunque provo anche con l'ABS a vedere se va più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fidati in questo è un pò arcade, la M3 GT2 ha l'abs motorsport, adesso ho ritentato ed ho fatto un 1'48"286, ho ancora forse tre decimi da levare ma sono proprio al limite.
dai dai...dicci il tempo si si solo su quello fai quel tempo... ri ellamadonna...adesso riprovo...devo battere il Spinna...
Ma l'hai comprato il volante? senza non ti puoi avvicinare a quei tempi ed io ho già lo svantaggio che uso il volante racing wireless della microsoft, l'atro giorno ho provato il turboS della Fanatec a casa di un amico ed ho abbassato i miei best di 1".
uso il pad con forza motor sport 2 avevo il record tra gli amici del Mugello...quindi ora ci provo......
io pure,nico sei una pippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mio tempo con M3 e92 GT2 full stock 1.47.546 però non penso di poter migliorare di +,ma quel che mi piace è la costanza dei tempi e raramente,su 15 giri,sono andato oltre l'1.48.4. Solo nei giri finali dove avevo praticamente mangiato le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No allora c'è qualcosa che non va, vi assicuro che con il volante non è facile fare di meglio, mi posso forse avvicinare ad un 47 alto ma il limite è quello. Non posso neanche confrontarli con i tempi che ci sono in rete, perchè le macchine hanno angoli, assetti e gomme. Io comunque non sarei mai in grado di guidare senza il volante ed i pedali.
AHHHNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ma girate con l'auto stock ...in tutto e per tutto...io non tocco nulla ne assetto ne areodinamica ne molle nulla di nulla...come esce guido... :wink:
ma l'assetto di default cambia poco eh,io ho giocato con aerodinamica di serie (praticamente bilanciata,anteriore uguale al posteriore come da assetto default),non ho modificato ne freni ne cambio..cmq ritengo che un minimo di personalizzazione dell'assetto ci voglia,nessuno di noi ha lo stesso feedback sulla guida
Ehnno cassiopea, io ho girato con l'auto completamente stock, non ho toccato nemmeno le pressioni. E' ovvio che se dovessi fare il tempo la modificherei pesantemente, non sta in strada.
Io non ho toccato nulla, ho fatto in modalità giro veloce con auto stock al 100% :wink: Stasera proverò con l'ABS per curiosità