no mauri intendo le prove a tempo con classifica mondiale no dove scegli se driftare o correre al campo giochi o sullo sparo parlo nel menu principale andando in classifiche propio sotto a gareggia e potenza e vetrina
Ieri sera mi sono fatto l'endurance di 32 giri al Mugello classe B, era la prima endurance che facevo, non credevo si sentisse così tanto il degrado delle gomme! Mamma mia, si arriva ad un punto, mi sembra al 19/20 giro che non tiene più una beata fava! E a momenti rimango anche senza benza....che figata...ahhahahahaha
un mio amico è primo in molte piste,e non si vince nulla...... cmq per Jalopnik aspetta e spera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sai quante richieste ci sono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa ero io al sun set Andrea ricordi? mi sembra ero sui primi 200 con la F133... davo la paga a tutti, ehm quasi tutti...
Non commento su quello che è successo ieri sera....vero Mauri auri auri auri auri??????? hahahahahahahhahaha
Lasciamo perdere ere ere ere ere ere ere ere ere... Ah, a proposito, quando entrano dei casinari che non conosci, com'è che si fa a catapultarli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene, prossima volta... catapultiamo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq si è riso.
Si, soprattutto il pezzo del Ring in cui mi eri dietro con quel cacchio di furgone e mi toccava andare avanti in terza perchè stavo scrivendo un sms... ti è arrivato il replay dell'ultima gara?
Lascia stare, lascia stare che è meglio Ti sembra normale che quello la venga al Ring con il Dodge Ram? Mi si è messo davanti prima della compressione della Fuchsohre e non vedevo più un'ostia...avevo 6 metri quadrati di furgone davanti!
Hihihi che pazzi furiosi!! Io con un amico solitamente al ring quando si vuole fare un po di garetta si scende in pista con macchine originali, tipo due merceders da sfasciare... Alla fine dei 21 km sono ridotte come le macchine di giorni di tuono quando vanno al ristorante :-) non so se ci siamo capiti
io al ring ci vado con le Muscle car americane,tutte pompate al massimo ad esempio la mia Firebird del '73......1300 e oltre NM di coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e cosa fai?? al massimo tiri a lucido i guardrail di tutta la pista, poi alla compressione prima della adenau forst facile che non ci esci vivo
proprio no,a me non risultano così difficili da guidare,anzi sono divertentissime,e gioco con i controlli full OFF... ti dirò,quei 1300 e + NM di coppia aiutano parecchio a superare le salite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
altrimenti a che servono i videogiochi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io amo le muscle americane e amo i V8 USA...ho preparato una cobra.......960kg di peso e ha un V8 7,2 se non erro (ho fatto aumento di cilindrata)..500 e + Kw e oltre 850 NM di coppia..è paurosa,e ha un rombo spettacolare anche xkè metto gli alberi a camme al massimo, e sentire un vecchio V8 USA che frulla a + di 8000 rpm è da panico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh volevo prendere qualcosa di difficile da gestire, con le macchine che prendevamo all'inizio i tuoi amici che si prendevano a macchinate nel rettilineo iniziale li perdevamo subito noi col volante...