ragazzi ma lo sapevate che il logitech g25 o 27 ora mi sfugge è compatibile con forza 3 solo che non funzionano le palette al volante e quindi anche per una auto sequenziale si deve usare il manuale porca miseria
io anche cavolo a me funziona solo le palette al volante non vanno il cambio manuale va na bomba cmq è il g27 ma il meglio è il fanatec gt3 rs in alcantara
Ok, ho scoperto un nuovo gioco. Usare il volante è imbarazzante. La postazione è in costruzione. Babba bia!!!! :-)
Imbarazzante nel senso buono? dicci la tua prima impressione con il volante, come ti aspettavi, o peggio? finita la postazione ovvio fare foto eh!!!!! :wink:
Spettacolare. Arrivo al karrussell bagnato di sudore come nella realtà. Imbarazzante. Una figata. Devo prenderci la mano, ma già ora mi sto divertendo un sacco!
ragazzi ma il fanatec gt3 rs lo si trova solo su internet perchè nei centri commerciali a roma è presente solo il fanatec della turbo quello standard diciamo
prodotti così di nicchia puoi al massimo solo ordinarli,nessun negoziante sano di mente si metterebbe in deposito un volante da 350€..............
invece la maggior parte dei recordisti nelle prove a tempo online giocano col volante e che tempi che fanno
è vero.... mentre noi andiamo al lavoro, questi personaggi sono li con il volante e fanno pratica perchè senza quella il pad non si batte :wink:
Ho avuto modo di provare un po' ed ho preso apposta dei miei record in certe piste che avevo fatto con il pad. Per ora sono riuscito a migliorarne soltanto uno (Carrera GT al Ring GP), ho abbassato il tempo di 7 decimi. Ma ci sono voluti più di 10 giri...
io anche penso che è solo fatto di pratica maaa qualcuno di voi è mai risultato primo nei tornei delle prove a tempo online??e se si che si vincono soldi o auto??
ahahaa io sapevo anche molti soldi cmq ragazzi lo sapevate che se si fa richiesta alla jalopnik casa che crea i pacchetti auto per forza,raccoglie e crea tutte le auto che possono piacere alla gente iscritta?io verrei iscrivermi anche per questa m3 csl mai vista in forza e alfa fiat e altre come vi sembra??
Si vincono due ciccioli, nella modalità carriera si vince molto di piu. Cmq io credo che sia piu facile fare tempi con il volante, riesci a usare tutta la pista, anche gli ultimi cm.